martedì , 18 dicembre 2018

5 app android da usare al posto del tasto Home rotto

Uno dei tasti dello smartphone si è rotto? Ecco le migliori app android gratis per sostituire il tasto centrale Home se rotto o danneggiato con un tasto Home virtuale sul vostro telefono e tablet.

Quando il tasto home meccanico o i tasti di navigazione capacitivi sono rotti, navigare nell’interfaccia del telefono diventa un compito molto difficoltoso.

Se i pulsanti fisici o virtuali sono migliori, è un dibattito in cui non mi tufferò in questo articolo, ma come puoi rivolvere se il tuo tasto home si rompe?

A lungo termine, probabilmente sostituirai il tuo telefono, ma nel frattempo? qui ci sono diverse app Android che puoi utilizzare per sostituire un pulsante home danneggiato.

Se il pulsante Home ti ha deluso e sei sempre stato affascinato da quelle icone minimaliste utilizzate dalla maggior parte dei telefoni Android per la navigazione, l’app Navigation Bar è quella che fa per te.

Questa app ti offre i pulsanti Back, Home e Recenti di Material Design nella parte inferiore dello schermo, proprio come quelli ufficiali. Ciò che rende queste cose migliori è che puoi modificarle tutte, decidere per quanto tempo rimangono sullo schermo prima della scomparsa (o bloccarle se vuoi), cambiare la dimensione delle icone e persino il colore di sfondo dietro le icone.

Dallo stesso sviluppatore della barra di navigazione, il pulsante Home fornisce alla parte inferiore dello schermo una tonalità colorata, che puoi toccare o toccare a lungo per agire come un pulsante di casa. Ha anche un sacco di opzioni di personalizzazione, come cambiare la dimensione e il colore della luce incandescente di buon gusto nella parte inferiore dello schermo.

Puoi effettivamente decidere che cosa tocca e tocca a lungo questa luce, quindi puoi programmare tutti i tipi di funzioni come Back, Home, Recents, WiFi e così via. Ciò significa che anche se hai un pulsante fisico di casa funzionante, questa app potrebbe comunque valere la pena di essere esaminata.

Il pulsante Home multi-azione è progettato specificamente per i telefoni che non dispongono di pulsanti home virtuali. È stato originariamente creato per l’HTC One, ma funziona anche con i telefoni Samsung. 

Tutti gli utenti devono fare è toccare il centro in basso dello schermo per attivare il pulsante home o eseguire altre azioni. Sfortunatamente, l’app inserisce un elemento nel cassetto delle notifiche che non fa altro che ricordare che è in esecuzione, quindi gli utenti devono ancora tollerare un po ‘di confusione visiva.

Come il pulsante Home, Easy Touch aggiunge un’icona che galleggia sulle altre app. A differenza di questa app, ha molte più funzionalità. Ogni volta che tocchi l’icona mobile, non hai solo la possibilità di tornare alla schermata iniziale, puoi bloccare il telefono, attivare le impostazioni o accedere alle app preferite.

Button Savior offre probabilmente la soluzione più completa per l’intero calvario, ma viene fornito con un avvertimento importante: alcune delle funzionalità richiedono root . Fortunatamente, il ritorno alla schermata iniziale non è una di quelle funzionalità e funziona perfettamente fuori dagli schemi.

Button Savior funziona attaccando un piccolo dock sul lato dello schermo che scompare dietro un piccolo interruttore trasparente quando non in uso. Toccando quella freccia si rimuove il dock, visualizzando le icone per eseguire varie attività. L’app è molto personalizzabile, quindi puoi cambiare le icone sul dock, su quale lato dello schermo si trova tutto e l’ordine in cui appare tutto.

Queste app possono aiutarti a continuare a utilizzare un telefono con un pulsante home fisico danneggiato. Anche se il tuo dispositivo è in perfetto stato di funzionamento, questo può aiutarti a dare a quel pulsante una lunga meritata pausa o compensare la mancanza di un pulsante virtuale. 

Se sei a conoscenza di altre app che possono aiutare a spremere la vita extra da un pulsante morto o morente, sentiti libero di condividerlo nei commenti qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *