martedì , 18 dicembre 2018

Le migliori app android per imparare a guidare un auto

Le migliori applicazioni di simulazione di guida per smartphone Android per imparare a guidare e prendere la patente.

Abbiamo un’app unica e particolare per tutto, milioni di app su Google Play Store. Puoi imparare tutto da queste app sia che stia cucinando o trovando un lavoro o imparare a guidare un’auto.

Imparare a guidare un’auto può essere un’esperienza divertente ed eccitante. Ci sono scuole guida in cui è possibile ottenere un addestramento pratico sulla guida di un’auto. Ma perchè non provare prima un paio di app di simulazione di guida sul tuo Android per prepararti a prendere la patente. 

Queste applicazioni possono insegnarti tutto quello che serve per guidare un’auto tra cui regole di guida, regole del traffico, controlli, indicatori, informazioni sulle luci e test per patente.

Quiz Patente Ufficiale 2019

Iniziamo con un pò di teoria. Quiz Patente Guida è l’app per i quiz della patente e del patentino consigliata dalle autoscuole.

Ti offre gratis tutto ciò di cui hai bisogno per prendere la patente:

• Quiz ministeriali ufficiali per patente e patentino (aggiornati 2018 2019)
• Video lezioni
• Manuale di teoria – suggerimenti di teoria durante i quiz – spiegazione errori
• Possibilità di rivedere tutti i quiz svolti
• Sfida contro gli amici sui quiz della patente.

Quiz Patente Ufficiale 2019
Quiz Patente Ufficiale 2019

Mania del parcheggio 2

Parking Mania 2 è un popolare gioco di parcheggio che ti aiuterà a capire le dinamiche e la fisica del parcheggio parallelo e retromarcia. Questo è un problema comune a cui devono far fronte molti conducenti inesperti. Con il parcheggio inverso, non riescono a capire l’angolo in cui si dovrebbe girare la macchina.

L’app offre diverse missioni di parcheggio tra cui scegliere e puoi sbloccarne altre con gli acquisti in-app. La grafica è chiara e nitida e le meccaniche di gioco rendono facile guidare intorno alla macchina. Parking Mania è un gioco, ti aiuta a capire l’importanza degli angoli di parcheggio, trovare il punto giusto, girare la macchina e altro.

Parking Mania 2
Parking Mania 2
Developer: Mobirate
Price: Free+

Driving Academy – Car School Driver Simulator 2018

Driving Academy è un’altra migliore app per Android che puoi utilizzare per imparare a guidare in auto. Fondamentalmente, è un simulatore di autisti scolastici che ti può aiutare a padroneggiare le tue abilità di guida e di parcheggio. Non solo, ma Driving Academy copre anche alcune regole stradali che è necessario seguire durante la guida di un’auto. Quindi, è un’altra app migliore che puoi usare per imparare a guidare in auto.

Scuola guida

Driving School proviene da un team di sviluppo che ha sviluppato fino a oggi 20 app di simulazione di guida . Inutile dire che l’esperienza e l’attenzione ai dettagli sono abbastanza evidenti nelle loro app. La grafica è di alta qualità e persino gli interni di ogni auto sono stati realizzati per imitare le auto reali.

Per iniziare, puoi scegliere tra il cambio manuale o automatica e scegliere tra autostrade, strade di campagna, deserti e montagne per esercitarti nelle tue abilità di guida.

Ci sono molti veicoli tra cui scegliere come auto, moto e persino camion. Mentre avanzi nel gioco, sali di livello per sbloccare l’accesso a più macchine e mappe.

Driving School 2017
Driving School 2017
Developer: Ovidiu Pop
Price: Free+

Simulatore scuola guida per auto

Hai notato come l’ispettore guida abbia sempre una lista di elementi da esaminare prima di iniziare una lezione? Cose che hai fatto bene e cose che hai sbagliato. Il simulatore della scuola guida per auto include un elenco simile per le cinture di sicurezza, l’accensione dei fari e altre cose importanti.

Con questo particolare simulatore di guida sei tenuto a rimanere sulla corsia di destra in ogni momento. In altre app di simulazione di guida, non sei ritenuto responsabile di cambiare corsia.

Dopo ogni lezione, ottieni un rapporto dettagliato su guida, norme stradali e sicurezza. Car Driving School Simulator ti fa sentire come se stessi facendo un vero esame di guida per prendere la patente.

Al termine della modalità allenamento, ti è permesso entrare in città in un ambiente sicuro in cui devi completare le missioni per salire di livello.

L’app è gratuita da scaricare e utilizzare. Tuttavia, viene fornita con annunci e alcuni acquisti in-app per sbloccare mappe e auto aggiuntive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *