mercoledì , 19 dicembre 2018

Il miglior generatore di carte di credito con CVV e data di scadenza

Se vuoi fare una carta di credito falsa per testare qualcosa o non vuoi inserire il tuo numero di carta di credito reale su un sito web, potresti provare alcuni generatori realistici di numeri di carte di credito che verranno accettati con CVV e data di scadenza per le prove gratuite di servizi online.

Il miglior generatore di carte di credito con CVV e data di scadenza

Ci sono molti siti web che offrono servizi di generazione di carte di credito alle persone online. Utilizzando il generatore di carte di credito, riceverai una carta di credito virtuale che può essere utilizzata per registrarsi a svariati siti e servizi online.

Ogni generatore offre le sue caratteristiche. Il servizio è normalmente gratuito. Scopriamo quale servizio puoi utilizzare tra i migliori generatori di carte del web.

Get Credit Card Numbers

Questo è un generatore di numeri di carta che puoi usare comodamente. I numeri delle carte di credito generati da questo sito utilizzano l’algoritmo MOD 10. Come utilizzare questo generatore?

  • Accedere al sito Web all’indirizzo http://www.getcreditcardnumbers.com/ .
  • Nella parte superiore della pagina, vedrai quattro colonne con gli emittenti di carte di credito più comuni come: Visa, MasterCard, Discover e American Express.
  • Sotto ogni intestazione troverai le combinazioni di cifre che sono i numeri di carte di credito virtuali di cui hai bisogno.
  • Ogni volta che carichi la pagina, le combinazioni di cifre cambieranno. Devi solo copiare il numero della carta di credito sotto l’emittente della carta che è necessario utilizzarlo.

Come avrai capito, questo è uno dei migliori servizi di generazione di carte di credito online che ti dà solo il numero della carta di credito. Per utilizzarlo correttamente, è necessario fornire informazioni aggiuntive come la data di scadenza della carta, l’indirizzo fisico con il codice di avviamento postale, il nome del titolare della carta e altri tipi di informazioni importanti.

Il sito non fornisce altri dettagli oltre al numero, Get Credit Card Numbers non può essere utilizzato per truffare i negozi online e fare acquisti fraudolenti. Questo generatore consente anche di generare più di un numero di carta di credito in una sola volta.

CCard Generator

Questo generatore è probabilmente uno dei più utili del web. Può essere facilmente utilizzato da tutti. Le informazioni generate da questo strumento sono molto complete.

Non è necessario creare ulteriori informazioni per utilizzare completamente il numero della carta di credito. Questo sito offre anche la convalida online per il numero di carta ottenuto. Ecco i passaggi per utilizzare questo generatore.

  • Accedi al sito Web all’indirizzo https://ccardgenerator.com/ .
  • Sotto “Genera numeri di carta di credito” troverai cinque opzioni di emittenti di carte di credito come Visa e JCB. Clicca sul tipo di carta di credito che preferisci.
  • Sotto “Dettagli risultanti” troverai le informazioni della carta di credito generate. I dettagli includono il numero della carta, l’indirizzo, il nome del titolare della carta, il numero CVV, il paese di origine e la data di scadenza della carta.

Questo generatore di carte di credito consente inoltre di generare in massa numero di carta di credito in base alle proprie esigenze. Puoi farlo seguendo questi passaggi.

  • Accedi al sito Web all’indirizzo https://ccardgenerator.com/ .
  • Vai a “Mass Generate Credit Card Numbers”.
  • Scegli la rete di emissione delle carte di credito su “Scegli rete”.
  • Scegli il formato dei dati facendo clic su “Formato dati”. Puoi scegliere tra JSON, XML e CSV.
  • Indicare quanti numeri si desidera generare.
  • Fai clic su “Genera carte”.

PayPal Developer

Questa piattaforma consente di generare una carta di credito virtuale che può essere utilizzata per scopi di test sui siti web.

Come utilizzare uno dei migliori servizi di generatore di carte di credito? Presta attenzione ai seguenti passaggi.

  • Accedi a PayPal Developer all’indirizzo https://developer.paypal.com/ .
  • Accedi al tuo account PayPal facendo clic su “Accedi a Dashboard” nella parte superiore destra della pagina web.
  • Sarai indirizzato alla Dashboard. Vai al menu chiamato “Mock”, quindi fai clic su “Generatore di carte di credito”.
  • Scegli tra i tipi di carta di credito disponibili in “Tipo di carta”.
  • Clicca su “Genera CC”.
  • Nella sezione “Dettagli della carta di credito generati”, verranno visualizzate informazioni importanti quali: numero di carta di credito, data di scadenza e numero di valore di verifica della carta (CVV).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *