App Strumenti Android

Le migliori app per imparare a usare le frazioni

Oggi abbiamo scelto app android per imparare a usare le frazioni, quindi se hai problemi con la matematica questa potrebbe essere la soluzione.

La matematica esiste fin dall’antichità, è la scienza che si occupa di attivare il ragionamento logico e ti aiuta a risolvere problemi numerici di ogni tipo. Tanto che avere una buona base di matematica nella tua vita aprirà grandi porte sul posto di lavoro.

Tuttavia, per molti studenti questo argomento può essere un po’ complicato e difficile da capire, specialmente quando si tratta di moltiplicazione, divisione e frazioni.

In precedenza abbiamo parlato delle migliori app per imparare la matematica, questa volta ci concentreremo su quelle per imparare a usare le frazioni.

Queste sono le migliori app per imparare a utilizzare le frazioni da Android

Se hai problemi specifici con le frazioni e stai cercando di rafforzare le tue conoscenze su vari argomenti o semplicemente hai bisogno di risolvere un problema, questi strumenti di studio possono essere molto utili per chiunque.

3rd 4th Grade Fractions Maths LITE

FREE Math Fractions è un’app Android progettata e sviluppata appositamente per gli studenti delle scuole elementari e medie che vogliono imparare a usare le frazioni . La cosa migliore di questa piattaforma è che funziona con un sistema semplice che include disegni divertenti .

È distribuito in più sezioni a seconda dei livelli , tra queste possiamo citare: frazioni semplici, frazioni equivalenti , frazioni improprie, confronti e quella che non può mancare, addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione.

Sfida sulle frazioni: giochi di matematica

Fraction Challenge è un’app divertente e divertente per imparare le frazioni , che è stata creata e progettata appositamente per i bambini delle scuole elementari. Non solo sarai in grado di imparare addizioni, sottrazioni, moltiplicazioni e divisioni, ma sarai anche in grado di imparare frazioni, frazioni equivalenti, riduzione di numeri frazionari, rappresentazione di frazioni e include esempi quotidiani.

È uno strumento educativo ed è disponibile in modo totalmente gratuito nel Google Play Store. Inoltre, offre un sistema multiplayer per il bambino per imparare, conoscere e allo stesso tempo divertirsi.

Math Tests – mathematics practice questions

Gli esercizi di matematica sono una delle applicazioni adatte a tutti i livelli di istruzione (primaria, secondaria e universitaria), quindi indipendentemente dal livello di istruzione o dall’età è possibile imparare a usare le frazioni.

Lo strumento ha diverse modalità divertenti che mostrano gli esercizi per il 1°, 2°, 3° grado e nella sezione 4° grado inizierà lo studio delle frazioni e dei decimali. Inoltre, è possibile vedere lo stato di avanzamento, poiché il sistema misura le tue conoscenze applicando alcuni test con qualifiche incluse e statistiche di errore per possibili fallimenti.

Calcolatore di Frazione Gratis

Free Fractions Calculator è uno strumento educativo che può essere molto utile, sia per i bambini che per gli adulti. Può essere molto utile soprattutto quando si tratta di corroborare alcuni esercizi o per verificare gli account.

Inoltre, può essere utilizzato durante la preparazione di ricette, nella revisione dei compiti scolastici o nell’area della costruzione , dove la misurazione esatta è la più importante.

I risultati vengono visualizzati immediatamente toccando pochi semplici tasti. Senza dubbio, questa è l’applicazione perfetta per tutti con un design accattivante ed efficace.

Frazioni di matematica

È un calcolatore di frazioni molto funzionale per college e università. Grazie ad esso è possibile imparare matematica, aritmetica, frazioni e molto altro. È disponibile gratuitamente nel negozio Android e può essere il complemento perfetto per le tue lezioni di matematica.

Non solo ti aiuterà con esercizi di base (addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione), ma anche frazioni insolite, frazioni di funzioni diverse, frazioni con composti complessi e numeri misti.

Calcolatrice frazione

Come nel caso precedente, è un calcolatore di frazioni gratuito per Android. È in grado di scomporre fattori, addizioni, sottrazioni e moltiplicazioni di frazioni, frazioni ridotte alla minima espressione e con la procedura spiegata in dettaglio.

È progettato per aiutare con i compiti e funziona con un livello di comprensione molto semplice. È disponibile nello store Android e gratuito.

Frazioni. Allenamenti e calcolatrice

È una delle migliori app per imparare a utilizzare le frazioni, sia nelle attività scolastiche che nella vita di tutti i giorni. Quindi, se stavi cercando un sostituto per le tue lezioni di matematica o un trainer di calcolo virtuale, questa piattaforma è l’opzione ideale per te.

Ti insegna ogni procedura passo dopo passo e la stragrande maggioranza si concentra su addizione, sottrazione, moltiplicazione, divisione, aritmetica e confronto di frazioni sotto un’interfaccia piatta, facile da usare e senza distrazioni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top