venerdì , 20 ottobre 2017

Navigatore android Offline 2017: le migliori App da Scaricare

I migliori navigatori android offline del 2017. Gps offline per smartphone android per navigare anche senza connessione internet. App navigatore offline gratis.

Navigatore android Offline 2017: le migliori App da Scaricare

Scegliere il migliore navigatore Android offline non è facile. Infatti esistono tantissimi navigatori Android molto famosi ma che purtroppo senza una connessione internet non si possono utilizzare.

Questo può risultare un problema perchè in certe zone d’italia e del mondo, più o meno remote, la connessione internet da mobile è debole o non presente, quindi risulta praticamente impossibile sfruttare le applicazioni gps per navigare.

Se non avete intenzione di spendere soldi per comprarne un navigatore professionale e state cercando una soluzione economica e gratuita per i vostri viaggi, in questo articolo vi segnaliamo i migliori navigatori Android offline che funzionano senza connessione internet.

Navigatore android Offline 2017: le migliori App

Tutti gli smartphone android dotati di GPS possono collegarsi, facilmente, con i satelliti e trasformarsi in un vero e proprio navigatore. In questa classifica andremo a vedere quali sono i migliori 5 navigatori Android offline con cui è possibile scaricare le mappe gratuitamente e utilizzarle anche in assenza di connessione Internet.

HERE WeGo - GPS, Metro & Bus
HERE WeGo - GPS, Metro & Bus
MapFactor GPS Navigation Maps
MapFactor GPS Navigation Maps
Developer: MapFactor
Price: Free+
Mappa di Italia
Mappa di Italia
Price: Free
Sygic: GPS, Navigazione, Mappe offline
Sygic: GPS, Navigazione, Mappe offline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *