venerdì , 20 ottobre 2017

Wind Smart 7 Star: 1000 minuti e 15 Giga a 7€ ogni 4 settimane

Nuova offerta passa a Wind: Smart 7 Star con 1000 minuti verso tutti e 15 Giga  in 4G/LTE a 7 euro ogni 28 giorni. Come attivare Wind Smart 7 Star.

Wind Smart 7 Star: 1000 minuti e 15 Giga a 7€ ogni 4 settimane

Nuova offerta lanciata da Wind dedicata a tutti i vecchi clienti che hanno intenzione di riportare il proprio numero di telefono verso il noto gestore telefonico.

Si tratta di Wind Smart 7 Star, l’offerta è stata segnalata da alcuni ex clienti wind che stanno ricevendo questo SMS: “15 GIGA e 1000 minuti VERI per soli 7 euro ogni 4 settimane! Se non l’hai ancora fatto, corri nei nostri negozi per i dettagli sui costi per passare a WIND”.

Come scritto nell’SMS, Wind Smart 7 Star prevede ad un costo di 7 euro ogni 4 settimane:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 15 GB di traffico dati internet sotto rete 4G

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro anzichè 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro (se è presente credito residuo).

Terminati i giga e i minuti di Wind Smart 7 Star prima delle 4 settimane, la navigazione sarà bloccata e alle chiamate verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario.

Se siete ex clienti Wind, con consenso commerciale attivo, e avete ricevuto l’sms informativo di Wind, potete attivare Wind Smart 7 Star anche se provenite da qualsiasi altro operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *