lunedì , 18 dicembre 2017

Guadagna trasportando o Spedisci risparmiando con tZig

tZig: l’app che unisce che viaggia a chi deve spedire, il BlaBlaCar delle spedizioni. Arriva tZig, per guadagnare viaggiando.

Guadagna trasportando o Spedisci risparmiando con tZig

tZig è una nuova app disponibile gratuitamente per Android ed iOS che mette in contatto chi deve spedire con chi viaggia. Spedisci risparmiando o guadagna trasportando.

Il concetto di tZig è molto semplice: se state per partire per un viaggio, inserite il vostro luogo di partenza e la destinazione nell’app, rendendovi così disponibili ad effettuare un trasporto.

Chi dovrà spedire un oggetto potrà invece cercare la tratta necessaria e visualizzare un elenco di tutte le persone disponibili a farsi carico della spedizione.

Il funzionamento è simile a Uber o BlaBlaCar, con un sistema di feedback e accordi: chi spedisce sceglie a quale tziggie (trasportatore), tra quelli suggeriti in base al percorso richiesto, affidare il trasporto, accordandosi direttamente sugli orari e sul luogo di ritiro e consegna.

Attraverso l’app tZig potrete gestire tutti i dettagli del servizio, concordando la cifra per la spedizione degli oggetti e soprattutto valutando la qualità del trasporto di cui avete usufruito attraverso un chiaro sistema di recensioni, al quale gli utenti futuri potranno affidarsi per scegliere il proprio “fattorino di fiducia”.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *