venerdì , 25 maggio 2018

Trucchi Zelda breath of the wild: Rupie Infinite e Soldi Illimitati

Come avere soldi infiniti in The legend of Zelda Breath of the Wild. Ottenere velocemente Rupie illimitate con 2 Trucchi per Zelda BOTW

Trucchi Zelda breath of the wild: Rupie Infinite e Soldi Illimitati

Se avete il bisogno di ottenere rapidamente molte Rupie, i soldi del gioco di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, siete nel posto giusto.

Infatti in questa guida vedremo 2 semplici trucchi per avere Rupie praticamente infinite nel gioco di Zelda: Breath of the Wild. Questi trucchi riguardano metodi un pò noiosi e ripetitivi ma in grado di farvi accumulare velocemente migliaia di Rupie.

Il primo trucco per avere Rupie praticamente infinite nel gioco di Zelda consiste nel collezionare molti “Frammenti del Corno di Firodra” (Shard of Farosh’s Horn, in inglese), che si possono ottenere molto facilmente colpendo la testa del un drago volante. Nel video qui sotto viene mostrato tutto il procedimento da seguire.

Una volta che si dispone di un buon numero di frammenti, questi possono essere rivenduti per la bellezza di 300 Rupie ciascuno: utilizzando questo trucco in un’ora si possono guadagnare fino a 54,000 Rupie.

Il secondo trucco per avere Rupie praticamente infinite nel gioco di Zelda consiste in un particolare mini gioco del bowling con delle palle di neve. Facendo strike si ottengono 300 Rupie con una spesa di appena 20 Rupie per giocare.

Per utilizzare questo trucco recatevi nelle Terre di Hebra e attivate la Torre di Hebra. Guardatevi intorno e cercate di individuare una Baita, planate con la Paravela e parlate con Pondo il quale vi dirà di aver “inventato” un nuovo modo di giocare a Bowling utilizzando le palle di neve.

Pagate le 20 Rupie richieste e provate a fare Strike o Spare (avrete due tentativi a disposizione). Poiché la superficie sulla quale passerà l’enorme palla di neve è irregolare, posizionatevi come mostrato nel video.

Se avrete fatto tutto per bene, riuscirete a centrare i grandi birilli e ad ottenere la preziosa ricompensa di ben 300 Rupie. Se non riuscirete a fare Strike ma uno Spare, otterrete 100 Rupie, se rimarrà un solo birillo 50 Rupie, recupererete le vostre 20 Rupie colpendo 7 birilli e se invece vi mancherà un’arma dall’inventario non riceverete Rupie ma un’arma aggiuntiva.

Potrete giocare quante volte desiderate e in poco tempo riuscirete ad ottenere tantissime Rupie che potrete utilizzare come meglio preferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *