Dove trovare tutti i semi Korogu in Zelda Breath of the Wild

Come fare a trovare tutti i 900 semi di Korogu per aumentare lo spazio e gli slot nell’inventario in The Legend of Zelda Breath of the Wild.

Dove trovare tutti i semi Korogu in Zelda Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha moltissime missioni secondarie da completare. Una di queste consisteste nel trovare tutti i semi di Korogu, che consentiranno di aumentare ulteriormente lo spazio nel vostro inventario.

Nel corso del gioco, sulla strada verso il ponte Kakariko, vi imbatterete in un grande Korogu di nome Castonne, il quale vi richiederà di recuperare le sue preziose maracas ricompensandovi con la possibilità di acquistare tramite dei semi di Korogu, nuovi slot per l’inventario.

loading...

Dopo il primo incontro potrete trovare Castonne nel cuore del bosco Korogu che si trova al centro della Foresta di Hyrule.

I semi di Korogu sono 900 simpatici esserini, alcuni non facili da trovare, che si nascondono nei posti più improbabili di Hyrule.

Questi semi di Korogu si possono trovare sugli alberi, sotto le pietre, nell’acqua e nell’aria, mentre volano come se fossero libellule. Vi consigliamo di indagare ogni qualvolta vi sembrerà di vedere una pietra o un albero fuori posto nello scenario, perchè potrebbe essere l’occasione buona per raccogliere un utilissimo seme di Korogu.

Per aiutarvi a trovare tutti i 900 semi di Korogu in Zelda Breath of the Wild, possiamo seguire le indicazioni riportate nei 2 video qui sotto di Arekkz, uno youtuber specializzato in questo genere di cose.

In questi video guida possiamo vedere come trovare tutti i semi di Korogu disseminati nella mappa di Hyrule.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *