sabato , 20 ottobre 2018

Dove trovare i cavalli rari, segreti e più forti di Zelda BOTW

Come trovare e domare i migliori cavalli di Zelda Breath of the Wild. Dove trovare i cavalli più veloci e rari di Zelda BOTW: bianco, gigante, scheletrico e fatato

Dove trovare i cavalli rari, segreti e più forti di Zelda BOTW

Uno dei modi migliori e più veloci per esplorare il mondo di Zelda consiste nel catturare, domare e guidare un cavallo. All’interno del gioco di The legend Zelda of breath of the wild si possono trovare cavalli rari e segreti molto veloci e forti. 

I migliori cavalli nascosti nel gioco Zelda breath of the wild sono 4:

  • il cavallo nero gigante che ricorda proprio il cavallo del malvagio Ganon
  • il magico e misterioso cavallo signore delle montagne che ricorda un cavallo fatato uscito da un film di Hayao Miyazaki.
  • il lugubre cavallo scheletrico infernale
  • il cavallo bianco con 5 stelle di vigore. 

Domare questi cavalli rari però non sarà semplice e dovrete avere molto vigore per riuscire a calmarli e catturarli.

Dove trovare il Cavallo Nero Gigante di Zelda BOTW

Il Cavallo Nero Gigante è un cavallo raro che si può trovare nella Prateria Aobab, essa si trova ad ovest del lago Hylia, nelle Terre di Firone. Viaggiate fino al Santuario di Owa Daim, dopodiché usate il parapendio per raggiungere le scogliere del Monte Faloraa a sud.

Una volta sulla scogliera guardando ad ovest e potrete individuare il Cavallo Gigante vicino a un piccolo gruppo cavalli.

Come catturare il Cavallo Nero Gigante

Per montare il Cavallo Nero Gigante con una certa affidabilità, è possibile utilizzare qualcosa che aumenti la vostra furtività (un equipaggiamento, un pasto o un elisir). Lo stealth aggiunto non è obbligatorio, ma sarà meno probabile che si spaventi.

Una volta che avrete montato il Cavallo Nero Gigante, premete ripetutamente il tasto L al fine di placarlo. Sappiate che ci vorranno all’incirca poco più di 2 ruote di vigore per domarlo.

Dopo aver domato il Cavallo Nero Gigante, semplicemente guidatelo verso lo stallaggio più vicino per registrarlo.

Noterete al momento della registrazione, che il Cavallo Nero Gigante non elenca una classificazione di resistenza. Inoltre quando sarete in sella, non ci saranno icone per indicare la resistenza.

Il Cavallo Nero Gigante non è molto veloce, ma una volta raggiunta la velocità massima, rimarrà tale per tutta la durata del vostro percorso. Esso però ha la forza più alta di tutti i cavalli, infatti riesce a travolgere qualsiasi cosa abbia la sfortuna di attraversare il suo cammino.

Dove trovare il cavallo segreto “Signore della Montagna”

Il cavallo Signore della Montagna è una cavalcatura segreta, presente in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, simile a un cavallo fatato con quattro occhi ambrati e corna a forma di rami. E’ uno dei cavalli più veloce e bello del gioco, e ottenerla sarà tutt’altro che semplice.

Per trovare il cavallo Signore della Montagna dovete recarvi in un boschetto in cima al Monte Satori, ad ovest di Central Hyrule.

Per arrivarci, basterà teletrasportarsi alla torre di Ridgeland per poi proseguire verso sud. Una volta sul monte, bisognerà cercare un albero di ciliegio accanto ad uno specchio d’acqua.

Per trovarla, bisognerà visitare la zona di notte, ma non è detto che il Signore della Montagna appaia ogni giorno: sarà necessario tentare l’imboscata più di una volta prima di poterne cogliere i frutti.

Come catturare il Cavallo “Signore della Montagna”

Una volta individuato il cavallo “Signore della Montagna”, sarà necessario avvicinarsi furtivamente ad esso. Sarebbe consigliabile salvare prima di buttarsi in mischia: le variabili sono tante e non si sa mai come potrebbe andare a finire.

La cavalcatura richiederà ben 2 cerchi completi di vigore per essere catturata, quindi sarà meglio astenersi dal tentare la cattura a meno che non si abbiano molti upgrade sulla resistenza.

Per avvicinarsi senza troppi problemi al cavallo Signore della Montagna, potrebbe risultare utile consumare un pasto che fornisca un bonus silenziosità.

La velocissima cavalcatura ora sarà vostra, e potrà essere spronata fino a cinque volte consecutive prima di dover farla riposare, ma sfortunatamente, essa non potrà essere registrata presso una stalla.

Dove trovare il Cavallo Bianco di Zelda BOTW

Fra le varie cavalcature disponibili in The Legend of Zelda: Breath of the Wild esiste un solitario cavallo bianco con 5 stelle di vigore che sarà necessario per completare una delle mini sfide del gioco.

La mini sfida “Trova il cavallo bianco!” si attiva parlando con il vecchio Totes allo stallaggio della piana nella regione centrale di Hyrule a sud-ovest dell’entrata del castello. L’uomo vi chiederà di trovare e registrare un cavallo bianco che solitario si aggira sulla Collina Salufan.

La Collina Salufan si trova a nord dello stallaggio ed è facilmente raggiungibile seguendo il percorso della strada. Arrivati sulla cima della collina troverete il cavallo che si aggira nei pressi del punto sulla mappa indicato dalla stella.

Come catturare il Cavallo Bianco

A quel punto armatevi del completo furtivo degli Sheikah per ridurre al minimo i rumori mentre vi avvicinate al cavallo e, come per gli altri destrieri, raggiungetelo da dietro e montate su di esso rapidamente.

Il completo furtivo quando indossato integralmente concede più velocità di notte, quindi potrebbe essere comodo raggiungere la collina dopo il tramonto per essere più veloci e evitare di dover rincorrere il cavallo nei suoi spostamenti.

Dove trovare lo Stalhorse, il cavallo scheletrico

Per ottenere un cavallo scheletrico in Zelda: Breath of the Wild dovrete completare la mini sfida: “Il cavallo d’ossa”.

Parlate con Primula allo Stallaggio del nevaio (Piana innevata di Colbacco – Nevaio di Colbacco sud. A nord della Torre di Hebra, vicino al Sacrario di Ri Mosa). 

Di notte dirigetevi verso nord e troverete degli stalfos con questi cavalli d’ossa: potete prenderne e fotografarne uno ma non può essere registrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *