TagNShare: hashtag automatici per le immagini social

TagNShare è una nuova app che crea automaticamente gli hashtag per le immagini che vogliamo caricare su un social social network.

TagNShare: hashtag automatici per le immagini social

Condividere le foto con gli hashtag giusti aiuterà ad aumentare la visibilità sui social network (Instagram, Facebook, Pinterest, Twitter).

Principali Caratteristiche di TagNShare – Hashtag per social:

  • HASHTAG AUTOMATICI: Dai a TagNShare la tua foto, e farà di tutto per restituirti hashtag inerenti alla foto e tag popolari.
  • SOCIAL: TagNShare ti permette di condividere sui social gli hashtag più conosciuti (Instagram, Facebook, Pinterest, Twitter, Tumblr), ma anche sui sistemi di messaggistica (WhatsApp, Hangout, Telegram, Messenger).
  • HASHTAG PERSONALIZZATI: TagNShare ti dà la possibilità di impostare i tuoi hashtag personalizzati, così da inserirli ad ogni tua foto.
  • HASHTAG AGGIORNATI: TagNShare tiene aggiornati gli hashtag per tenere alto il numero di like.
  • VISIBILITÀ: TagNShare ti aiuta ad avere più visibilità sui social (Instagram, Facebook, Pinterest, Twitter, Tumblr) selezionando gli hashtag più adatti alla tua foto.

L’app TagNShare è in grado di riconoscere la presenza di persone, strutture, elementi particolari, condizioni meteorologiche, ecc.

TagNShare è un ottimo modo per generare gli hashtag basilari e poi completare il lavoro con quelli più particolari ed originali. Infatti, una volta che l’applicazione crea la lista di hashtag, è possibile condividere il contenuto facendo un semplice tap su un tasto.

Autore MaiDireLink

Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *