giovedì , 26 aprile 2018

App per bloccare e proteggere WhatsApp e Messenger

Le migliori App per proteggere le chat di WhatsApp e Messenger. Come bloccare l’accesso a WhatsApp con password, impronte digitali o domanda di sicurezza.

App per bloccare e proteggere WhatsApp e Messenger

Se state cercando di proteggere i vostri segreti su Whatsapp e Messenger da persone troppo curiose, esistono alcune app android utili allo scopo.

Installando queste app gratuite, potrete bloccare l’accesso a WhatsApp e Messenger tramite codice, impronta digitale e percorso, con la possibilità di impostare una domanda di sicurezza, nel caso in cui dimentichiate la password, combinazione o se l’impronta non viene riconosciuta.

Se utilizzi un iPhone, non puoi proteggere l’apertura delle singole app con una password. Puoi solo nascondere WhatsApp o le conversazioni presenti in quest’ultimo utilizzando le funzioni previste “di default” dal sistema.

Ma andiamo a vedere 2 utilissime app per proteggere le vostre conversazioni su WhatsApp e messenger da occhi indiscreti.

Lock for WhatsApp

Quest’applicazione ci darà la possibilità di bloccare l’accesso a WhatsApp andando ad aggiungere una password, un codice, un segno o impronta digitale in modo che solo chi è a conoscenza di tale informazione potrà visualizzare le conversazioni all’interno dell’applicazione.

E’ possibile bloccare l’accesso a WhatsApp in tre semplici passaggi e impostare una domanda di sicurezza per cambiare il tipo di blocco o la password, oppure da utilizzare nel caso quest’ultima venga dimenticata.

Potete in qualsiasi momento, abilitare o disabilitare il blocco con estrema semplicità, tramite le impostazioni dell’applicazione. Lock for WhatsApp è disponibile per Android gratuitamente, non presenta acquisti in-app, 

Lock for WhatsApp
Lock for WhatsApp
Developer: RedmiTech
Price: Free

Messenger e Chat blocco

Questa applicazione consente di bloccare e proteggere le chat e i messaggi delle popolari app di messaggistica istantanea come WhatsApp, Messenger e molti altri con un PIN.

È anche possibile configurarlo per proteggere le vostre immagini e video dalla galleria del dispositivo.

Dopo l’installazione vi verrà chiesto di impostare un PIN di 4 cifre, e mostrerà le opzioni di configurazione. È possibile personalizzare il tempo di blocco automatico, in modo che non è necessario inserire il PIN ogni volta che si cambia operazione sul dispositivo.

Se si inserisce un PIN errato e lo smartphone possiede una fotocamera frontale, verrà scattata una foto dell’intruso e salvata nella galleria fotografica.

Messenger Schützen
Messenger Schützen
Developer: Bunny Labs
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *