martedì , 23 gennaio 2018

Come aggiungere nei preferiti tutte le schede aperte

Come fare per salvare nei preferiti tutte le schede aperte di Chrome, firefox e Microsoft Edge. Aggiungere tutte le schede ai preferiti con un click.

Come aggiungere nei preferiti tutte le schede aperte

Come devo fare se voglio salvare tutte le schede aperte? Esiste un opzione tipo “Salva tutte le schede nei preferiti”? o qualcosa di simile per aggiungere tutte i siti aperti nei preferiti in un click? la risposta è si!

La navigazione a multi schede aperte nei browser come Chrome, firefox ed Edge è ormai una di quelle funzioni irrinunciabili che utilizziamo tutti i giorni.

Le schede aperte si rivelano molto utili in tantissime situazioni navigando online, però esistono alcuni casi in cui possiamo trovarci di fronte alla necessità di aggiungerle tutte nei preferiti.

Poniamo il caso che sul nostro browser abbiamo tante schede aperte ma dobbiamo spegnere il computer per riprendere la navigazione in un secondo momento.

Una delle cose utili che possiamo fare è quella di aggiungere nei preferiti / segnalibri tutte le schede aperte, in modo da riaprirle quando ne avremo bisogno.

Vediamo come fare nei tre browser più diffusi (Chrome, Edge, Firefox) a salvare nei preferiti tutte le schede aperte con un click.

Google Chrome
Fate click destro su una delle schede aperte quindi cliccate su Aggiungi tutte le schede ai preferiti. In alternativa potete usare la combinazione di tasti Ctrl + Maiusc + D.

Mozilla Firefox
Proprio come in Chrome cliccate su una delle schede aperte con il tasto destro del mouse e selezionate Tutte le schede nei segnalibri. In alternativa usate anche qui Ctrl + Maiusc + D.

Microsoft Edge
Cliccate sulla stellina in alto a destra per visualizzare i preferiti. Quindi aprite il menu a tendina Aggiungi a preferiti e selezionate Aggiungi schede correnti ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *