martedì , 16 ottobre 2018

Poracci In Viaggio: App per risparmiare viaggiando in italia e all’estero

Poracci In Viaggio è una nuova app android che permette di trovare le migliori offerte per viaggi low cost in Italia e all’estero.

Poracci In Viaggio: App per risparmiare viaggiando in italia e all'estero

Poracci In Viaggio – Offerte Viaggi Low Cost è una nuova App Android dedicata a chi vuole risparmiare sul prossimo viaggio senza rinunciare a comodità e qualità.

Gestito da studenti universitari, Poracci In Viaggio è strutturato come un blog che ogni giorno condivide le migliori offerte che il web offre per viaggi low cost in Italia e all’estero.

Su Poracci In Viaggio vengono selezioniate ogni giorno i migliori voli ed i migliori hotel cercando tra centinaia di annunci nei migliori siti di turismo online con l’obiettivo di proporre la migliore offerta per risparmiare sul pacchetto volo e l’hotel.

Caratteristiche dell’app Poracci In Viaggio:

  • selezione voli diretti, con andata e ritorno comodi e con partenze da tutta Italia, indicando le date in cui trovare il miglior prezzo in assoluto per partire;
  • selezione hotel centralissimi, situati in posizioni ottimali, vicini la metro, valutando non solo prezzi e posizioni, ma anche punteggi e recensioni, con l’intento di assicurare il miglior rapporto qualità/prezzo possibile (molto raramente selezioniamo hotel con meno di 4/5 su TripAdvisor).
  • servizio di Notifiche Push, in grado di avvisare, in maniera pulita e non invasiva, in caso di nuove offerte pubblicate, offrendo all’utente la possibilità di prenotare direttamente dai più importanti siti presenti nel web.

“Poracci In Viaggio è un app estremamente semplice da utilizzare. Non abbiamo creato un caotico motore di ricerca, già ne esistono troppi, ma abbiamo preferito puntare su funzionalità e praticità.

Ogni giorno, su www.poracciinviaggio.it, pubblichiamo offerte per le destinazioni che più ci ispirano, cercando di includere partenze dalla maggior parte degli aeroporti d’Italia (disponibilità permettendo) ed indicando informazioni pratiche e dettagli ed inserendo i link diretti per prenotare.”

Basta entrare nell’offerta e, se piace il periodo che abbiamo selezionato (quello in cui trovare la migliore tariffa del mese in accordo tra voli e hotel) ed il prezzo, cliccare sui link di volo e hotel.

Si verrà immediatamente reindirizzati ai siti top del settore quali Booking, Expedia, Easyjet, Ryanair ecc. per poter prenotare in tutta sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *