Con l’app android Fronto Lock Screen potrete guadagnare sbloccando lo smartphone. Fronto lock screen: L’app che ti paga per usare lo smartphone.
Su Play Store di Android è arrivata la nuova app Fronto Lock Screen che permette di guadagnare soldi semplicemente sbloccando lo smartphone, per poi spenderli nei modi più disparati, da Amazon a Paypal.
Infatti Fronto Lock Screen è una sorta di blocco schermo alternativo che vi mostrerà delle inserzioni pubblicitarie alla riattivazione del dispositivo senza incontrare particolari difficoltà o rallentamenti nell’uso quotidiano.
Le inserzioni pubblicitari mostrate sul vostro lock screen saranno ad esempio notizie del giorno, curiosità, video da guardare, o anche altre app suggerite da Fronto stessa, il tutto in modo completamente gratuito.
Quanto si guadagna con Fronto Lock Screen?
Il funzionamento di Fronto Lock Screen è semplice: una volta riattivato lo schermo troverete davanti a voi una pubblicità (sotto forma di video, link web o app): scorrendo verso destra potrete aprirla, e guadagnare così 50 punti nel vostro portafogli virtuale, mentre scorrendo verso sinistra sbloccherete il vostro smartphone come di consueto, conquistando però soltanto 10 punti.
Al raggiungimento della soglia di punti necessaria potrete richiedere il controvalore in buoni spendibili online, coupon e ricariche PayPal.
Come richiedo i pagamenti con Fronto Lock Screen?
Puoi usare i punti guadagnati per Amazon.com Gift Cards, Google Play Gift Card, Target eGiftCard, Walmart eGift Card, Steam Wallet credit, PayPal ecc. La transazione è in tempo reale.
[appbox googleplay co.fronto]
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.