sabato , 19 agosto 2017

App “Extra Sconti” per Risparmiare sulla Spesa (Android / iOS)

Poste Italiane lancia la nuova App Extra Sconti per risparmiare sulla spesa. Con Bancoposta e Postepay ottieni sconti grazie alla nuova app “Extra Sconti”.

App "Extra Sconti" per Risparmiare sulla Spesa (Android / iOS)

Poste Italiane ha creato una rivoluzionaria app chiamata Extra Sconti che, grazie all’accordo con Sia, consente ai possessori di carte di debito Bancoposta e carte Postepay di risparmiare facendo la spesa semplicemente fotografando lo scontrino con lo smartphone.

Extra Sconti
Price: Free
Extra Sconti
Price: Free

Disponibile gratuitamente sia per iOS che Android, Extra Sconti ha un funzionamento molto semplice. Sarà infatti sufficiente che il cliente, dopo aver acquistato uno o più prodotti tra quelli in promozione, in qualunque negozio che rilascia scontrini “parlanti”, fotografi e invii lo scontrino tramite l’app stessa.

Si può fare la spesa dove si vuole, presso le principali insegne della distribuzione italiana, dall’ipermercato, al supermercato o al discount sotto casa.

L’importante è che lo scontrino contenga il dettaglio dei prodotti acquistati (marca, formato e varietà, quantità e prezzo), la data, il totale e le informazioni del punto vendita.

Dopo l’elaborazione delle informazioni presenti nello scontrino, gli sconti maturati verranno accreditati sul conto BancoPosta o sulla carta Postepay al raggiungimento di 5 euro di sconti (o multipli di 5) e si sommeranno automaticamente con ulteriori  eventuali importi cumulati con l’iniziativa “Sconti BancoPosta”.

Riepilogando, per ottenere lo sconto, bastano pochi passaggi:

acquista nel tuo punto vendita di fiducia uno dei prodotti in promozione nell’App Extra Sconti, verificando bene le date della promozione e le caratteristiche del prodotto (marca, quantità massime acquistabili, etc.…);

conserva lo scontrino che ti viene rilasciato alla cassa e assicurarti che su di esso siano riportate la caratteristiche del prodotto acquistato, in modo da essere identificato come tale;

fotografa lo scontrino per intero e inviarlo attraverso l’App;

scegli una carta BancoPosta (Carta di debito BancoPosta o Postepay) sulla quale ricevere gli sconti accumulati in cashback.

I prodotti in promozione cambieranno regolarmente per permetterti di scegliere sempre nuove offerte.