martedì , 12 dicembre 2017

Come guadagnare facendo la spesa con Ti Frutta

Ti Frutta è una nuova app che ti permette di guadagnare soldi veri se acquisti determinati prodotti. Ti Frutta: l’app che ti paga andando a fare la spesa.

Come guadagnare facendo la spesa con Ti Frutta

Ti Frutta è un app per Android e iOS che permette di guadagnare ogni volta che andiamo a fare la spesa al supermercato, ricevendo in cambio soldi reali, se si acquistano prodotti delle marche in offerta che vengono evidenziati quotidianamente su Ti Frutta.

Guadagnare soldi andando a fare la spesa con Ti Frutta è molto semplice:
Scaricate sul vostro telefono e aprite l’app Ti Frutta per consultare la lista dei prodotti in offerta, recatevi nel vostro negozio preferito ed acquistate quelli che desiderate.

Ti Frutta può essere utilizzato in qualsiasi punto vendita come ipermercati, supermercati, superette e discount, consentendo agli utenti di scegliere i loro prodotti preferiti in promozione.

Una volta tornati a casa, scattando una fotografia allo scontrino con Ti Frutta potrete ottenere un “cash back”, ovvero un guadagno in denaro reale da poter spendere come volete (non coupon o buoni spesa). 

Una tecnologia brevettata e unica al mondo consente infatti a Ti Frutta di immagazzinare, classificare e elaborare tutti i dati presenti in qualsiasi scontrino “leggibile”. 

I metodi di pagamento di Ti Frutta? Bonifico bancario e Paypal. Gli utenti Ti Frutta potranno spendere o accumulare i soldi ricevuti per utilizzarlo come, dove e quando vorranno. 

Ti Frutta
Ti Frutta
Developer: Ubiq S.r.l.
Price: Free
Ti Frutta
Ti Frutta
Developer: Ubiq S.r.l.
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *