App per cambiare il colore dei capelli nelle tue foto del cellulare

Vuoi trasformare il tuo aspetto con un nuovo look e non sai cosa fare? Qui hai le migliori applicazioni per cambiare il colore dei tuoi capelli nelle tue foto per aiutarti a prendere una decisione

Le persone, in particolare le donne, di volta in volta amano cambiare il colore dei propri capelli. E tutti vogliamo apparire attraenti, con un aspetto nuovo da sfoggiare su Instagram in ogni momento. 

Anche se cambiare l’acconciatura è più facile, cambiare il colore dei capelli non lo è così tanto. Cosa succede se il cambio di colore non ti soddisfa o non ti soddisfa? Non sarebbe meglio usare un’app per cambiare il colore dei capelli e vedere come sarebbe? i risultati ottenuti potrebbero essere inattesi e persino indesiderati.

Se vuoi evitare brutte sorprese, devi prima provare o scoprire quale tipo di acconciatura e colore di capelli ti starebbero bene. Per scoprirlo ci sono molte applicazioni nell’App Store e in Google Play che ti aiuteranno a provare nuovi colori prima di applicarli nel salone di bellezza.

Per risultati ottimali, utilizza una delle seguenti applicazioni con le tue foto selfie che ti aiuteranno a cambiare il colore dei capelli, sia sul tuo iPhone che sul tuo telefono Android.

Applicazioni per cambiare il colore dei capelli su iPhone e Android

1. Hair Color Studio

[Disponibile su Android e iOS ]

Questa è un’applicazione molto apprezzata da ragazzi e ragazze. Puoi cambiare il colore dei capelli in una foto in pochi secondi, usando più di 20 ombre e vari effetti. Viene fornito con un’opzione selfie dal vivo che puoi utilizzare per testare diversi colori di capelli in tempo reale. Devi solo avviare l’applicazione, guardare verso la fotocamera e scegliere tra una gamma di oltre 50 tonalità di colori da provare.

Puoi anche aumentare o diminuire l’intensità e la profondità del colore usando le barre verticali. Sfortunatamente, non hai la possibilità di salvare le immagini. Ma puoi ancora farlo prendendo uno screenshot. E poi, puoi condividere la cattura con i tuoi amici e stilista per darti le loro opinioni.

L’applicazione fornisce una tavolozza di colori gratuitamente e offre acquisti in-app per i colori contrassegnati da una stella. Hair Color Studio è un editor fotografico molto capace che include accessori come lenti, orecchini, cappelli, ecc. Incorpora circa 100 elementi decorativi.

Per usarlo devi solo caricare una foto dalla galleria o prenderne una nuova. Quindi, selezionare la forma dei capelli e applicare il colore desiderato. È possibile integrare la disposizione con luci e ombre, oltre agli accessori di cui sopra. Include l’opzione per salvare l’immagine e condividerla con i tuoi amici sui social network.

2. Cambia colore dei capelli

[Disponibile su iOS]

Se vuoi provare più colori contemporaneamente o utilizzare diverse tonalità, Hair Color Changer ti offre un maggiore controllo sulle parti dei tuoi capelli che puoi colorare. L’applicazione utilizza i gesti per applicare il colore, spostare le immagini e ingrandire o ridurre. A differenza di Hair Color, puoi scattare una nuova foto o usarne una esistente dalla galleria.

Seleziona l’icona della matita e aumenta o diminuisci la dimensione della punta usando il cursore orizzontale superiore. Quello inferiore regolerà l’oscurità. Quindi puoi iniziare a dipingere i capelli con le dita per vedere quale colore si adatta meglio a te. Puoi anche salvare diversi aspetti nell’applicazione Foto.

Con Hair Color Changer non solo puoi cambiare il colore dei capelli, ma puoi anche sperimentare con il trucco. Ha più di 100 colori e ombre disponibili gratuitamente. Ha anche una varietà di filtri per l’elaborazione delle foto e puoi caricare immagini dalla galleria o scattare foto direttamente dall’applicazione.

Hair Color Changer è gratuito ma contiene annunci pubblicitari e viene fornito con acquisti in-app per sbloccare colori e ombre aggiuntivi.

3. Hair Color Booth

[Disponibile su  iOS]

Hair Color Booth viene fornito con opzioni e interfaccia utente simili ma con una tavolozza più ampia di colori e ombre. L’applicazione non offre la visualizzazione live, quindi dovrai lavorare con i selfie. È necessario utilizzare le dita e i gesti per applicare i colori nei tratti.

Come con l’applicazione Cambia colore capelli, puoi regolare la forza e la saturazione delle pennellate. Puoi anche controllare la scorrevolezza. Gioca con queste tre opzioni per vedere quale funziona per te.

L’applicazione non contiene annunci, ma offre acquisti in-app per accedere a colori aggiuntivi.

4. Parrucchiere

[Disponibile su iOS ]

Hair Style Salon è dotato di un sistema di voto. È difficile prendere una decisione quando si tratta del nostro aspetto, quindi dobbiamo usare gli amici. Mentre possono sempre condividere le loro opinioni, è meglio chiedere a coloro che tendono a tingersi i capelli.

Scegli un’acconciatura, applica il colore desiderato e invia il risultato a un voto. Si consiglia di creare un profilo per sfruttare appieno l’applicazione Hair Style Salon. Lo strumento colore è gratuito, ma se vuoi provare nuove acconciature, ti costerà $ 2,99 a settimana.

Questa è una delle migliori applicazioni iOS per cambiare il colore dei capelli e sperimentare il tuo aspetto.

5. Acconciatura Hairstyle Makeover

[Disponibile su  iOS ]

Hairstyle Makeover è un’altra applicazione per iOS per evolvere il tuo aspetto, ma per cambiare il colore dei capelli devi prima scegliere un’acconciatura, che può essere un po ‘fastidiosa.

Ha diversi stili di acconciatura tra cui scegliere e puoi sperimentare le tue foto o scegliere uno dei modelli. Dopo aver scelto la pettinatura e regolato le dimensioni, vedrai più opzioni. Quindi puoi cambiare la tonalità o la tinta del colore dei capelli.

6. Specchio magico per acconciatura

[Disponibile su Android e iOS]

Hairstle Magic Mirror è un’applicazione con grande facilità d’uso per applicare un diverso taglio di capelli e colore di capelli alle tue foto. Ha una vasta selezione nella sua tavolozza di colori per capelli. La differenza tra questa applicazione e le altre è che nessuno sforzo è stato risparmiato per coprire il segmento maschile. All’interno della sua collezione ha tagli di capelli per uomo, con diversi stili e colori.

7. Insta Hair Style Salon

[Disponibile su  iOS]

Con Insta Hair Style Salon puoi simulare digitalmente i tuoi capelli con il colore che hai sempre sognato, oltre a scegliere un taglio di capelli alla moda.

Lavorare con questa applicazione è abbastanza semplice e ha più di 150 diversi stili di capelli. Inoltre, sarai in grado di ottenere molte informazioni e consigli extra sulla tua scelta. Ad esempio, indicherà quale stile di capelli è appropriato per forme di testa rotonde, quadrate o triangolari.

Il risultato della tua creatività può essere salvato e inviato ai tuoi amici o al tuo stilista.

8. Acconciatura InStyle

[Disponibile su iOS]

InStyle Hairstyle ti consente di trasformare la tua immagine per vederti in un modo diverso. Puoi sperimentare a tua immagine o in foto di celebrità. A differenza degli altri, quando converti un’istantanea, rimane solo il tuo viso. Cioè, quando selezioni una foto, puoi selezionare quella che ti piace senza preoccuparti del suo sfondo.

Sebbene non abbia una selezione di forme del viso, ha una varietà di acconciature e ombre con un eccellente tono realistico. Ti permette di pubblicare il risultato su Facebook, salvarlo sul tuo telefono e inviarlo via mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *