WatchStatus: Salvare gli stati di WhatsApp dei tuoi amici

WatchStatus per WhatsApp
WatchStatus per WhatsApp

WatchStatus è una nuova app android che ti permette di vedere, salvare e condividere la nuova funzione stato di WhatsApp dei tuoi amici in modo veloce e semplice.

WatchStatus: Salvare gli stati di WhatsApp dei tuoi amici

La nuova funzione stato di WhatsApp consente di pubblicare foto, video e GIF che scompariranno automaticamente dopo 24 ore. WatchStatus è in grado di salvare gli stati dei tuoi amici prima che scompaiono.

Utilizzare WatchStatus è molto semplice: aprendo l’app avrete davanti a voi tutte gli Stati attualmente attivi pubblicate dai vostri contatti su Whatsapp.

Potrete così scorrerle come se si trattasse di immagini presenti nella vostra galleria, salvarle in memoria con l’apposita icona o perfino condividerle immediatamente, utilizzando WhatsApp stesso o qualunque altra app presente sul vostro smartphone.

L’app WatchStatus supporta tutti i tipi di stato dalle foto ai video, dalle GIF ai testi con la possibilità non solo di vedere ma anche salvare e condividere i vari stati.

WatchStatus per WhatsApp
WatchStatus per WhatsApp

Autore MaiDireLink

Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *