Come utilizzare più di un account per ogni app Android su uno smartphone. Usare 2 Whatsapp, 2 Facebook, 2 Instagram, 2 Twitter con Parallel Space.
Vi piacerebbe avere la possibilità di usare due account di Whatsapp, Facebook, Twitter, Instagram, clash royale, Clash of Clans in contemporanea sul vostro telefono Android?
Da oggi si può, con un’app chiamata Parallel Space. Si tratta di uno strumento che permette di gestire contemporaneamente 2 account per le applicazioni installate su uno stesso smartphone o tablet.
A COSA PUO’ ESSERE UTILE UTILIZZARE 2 ACCOUNT SU UN SOLO TELEFONO?
- Due account sullo stesso dispositivo anziché portarsi dietro due smartphone;
- Non necessita di uno smartphone Dual-SIM e l’applicazione è leggerissima (poco più di 2MB);
- Spesso avere due smartphone per due account comporta l’attivazione di una tariffa telefonica sul secondo telefono per poter navigare in Internet e, quindi, utilizzare WhatsApp. In questo modo, invece, dovrete occuparvi di un solo smartphone, una sola ricarica!
- Utilizzare due account, dunque, non comporta l’utilizzo di due SIM; potrete lasciare la seconda SIM a casa vostra.
[appbox googleplay com.lbe.parallel.intl&hl=it]
Basta avviare Parallel Space-Multi accounts, una sorta di ambiente virtuale all’interno del proprio smartphone, per poter aggiungere (premendo sul segno +) l’account secondario di una delle tante app che vi verranno proposte (Gmail, Twitter, Whatsapp, Instagram, Facebook, Drive, YouTube, etc).
Parallel Space è compatibile con “oltre il 99%” delle app disponibili sul Play Store, ed è molto semplice da usare.
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.