TIM Super One, nuova offerta con minuti illimitati e 32 GB di traffico internet in 4G a 15 Euro ogni 4 settimane per i nuovi clienti TIM mobile.
Continua l’assalto di TIM ai clienti Wind e 3 Italia, che a partire da oggi, 14 settembre, possono eseguire portabilità approfittando di TIM Super One 32GB, nuova offerta dell’operatore TIM davvero interessante.
L’offerta TIM Super One rappresenta una winback e pertanto è destinata solamente agli utenti che desidereranno migrare la propria numerazione da Wind e Tre. Per poter attivare l’offerta basterà recarsi presso uno dei punti vendita TIM abilitati e richiedere la promozione.
Tim Super One + 30GB Free (denominata anche Tim Super One 32GB) offre al costo di a 15 euro ogni 4 settimane:
- minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa
- 32 Giga di traffico internet alla velocità del 4G
In realtà la promozione TIM non è altro che una nuova versione della Super One la quale offriva minuti illimitati e 2 GB di Internet.
Ricordiamo che la nuova offerta Tim Super One 32GB (Tim Super One +30GB Free) è attivabile anche da chi proviene da Wind e Tre acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio oppure uno dei punti vendita TIM abilitati.
Il costo di attivazione di una nuova sim TIM nei Negozi TIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. In alcuni casi ci sono anche sim al costo di 5 euro con 1 euro di traffico incluso.
Il costo di attivazione dell’offerta Tim Super One è di 3 euro, ma è previsto un ulteriore addebito di 20 euro se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.
Il costo di attivazione della SIM, dell’offerta e le prime 4 settimane del canone ricorrente si deve pagare direttamente al rivenditore, poi i successivi addebiti del canone avverranno sul credito residuo.
L’offerta Tim Super One è in edizione limitata nei Negozi TIM selezionati fino ad esaurimento codici coupon interni.