TIM Special Top offre minuti illimitati e 3 GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane, provenendo da qualsiasi operatore.
Per tutto il mese di settembre Tim rilancia la nuova offerta Special Top, attivabile da tutti i nuovi clienti TIM con contestuale richiesta di portabilità, tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa e tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio.
L’offerta TIM Special Top è disponibile sia con addebito su credito residuo e sia con addebito su conto corrente o carta di credito.
La promozione Tim Special Top si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane e prevede:
- minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
- 3 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE).
Il costo di attivazione dell’offerta Tim Special Top è di 9 euro anzichè 29 euro, se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. Nelle offerte a distanza il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro, ma è previsto comunque un ulteriore addebito di 20 euro, se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.
Il costo di attivazione di una sim Tim a distanza ha un costo di 20 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita. Il costo dell’offerta scelta si paga col credito residuo.
Nei Negozi Tim aderenti all’iniziativa, Il costo di attivazione di una nuova sim Tim è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. In alcuni casi ci sono anche le sim al costo di 5 euro con 1 euro di traffico incluso.
Il primo canone anticipato e il costo di attivazione delle eventuali opzioni o promozioni da attivare si devono pagare direttamente al rivenditore.