Promitto: L’app per le promesse da mantenere

Promitto
Promitto
Developer: Save the promise
Price: Free
Promitto - Promesse d’Amore
Promitto - Promesse d’Amore
Developer: Savepro
Price: Free

Nasce un nuovo social basato sulle promesse: ecco “Promitto” un’app tutta italiana sviluppata da Christian Pepe e Antonio D’Agostino, disponibile per Android e iOS.

L’obiettivo è di creare una piattaforma social che per la prima volta “aiuti” realmente a migliorare le persone, migliorandone alcuni aspetti, quali l’affidabilità e la capacità di mantenere la parola data.

Promitto: L'app per le promesse da mantenere

Un uomo vale quanto la sua parola… Perché nella sua parola risiedono i suoi valori… E se alla parola non seguono i fatti… uomo non è, sono questi i motti di Promitto. “Fin da piccolini ci hanno insegnato a mantenere sempre la parola data, non infrangere una promessa, essere considerati affidabili” spiega Christian Pepe.

“Non servono giri di parole, lo capiamo subito: quando apriamo bocca per promettere ci vincoliamo a mantenere l’impegno. Con il progetto Promitto intendiamo utilizzare tutti questi condizionamenti sociali a vantaggio dei nostri utenti.”

“Abbiamo già in cantiere un prossimo rilascio che prevederà la possibilità di pubblicare, tracciare, seguire le “promesse pubbliche” per creare per la prima volta un ecosistema che possa tracciare nel tempo se chi fa promesse pubblicamente le manterrà o meno, pensate ad esempio ai politici”

Con questa App l’utente dovrà Impegnarsi a mantenere la parola data ad altre persone, ma allo stesso tempo potrà verificare quanto sono affidabili e credibili le persone che lo circondano.

Nel tempo, utilizzando l’app Promitto, sarà possibile costruire un profilo di persona AFFIDABILE. Si, perchè saranno le persone con cui l’utente si relaziona a premiarlo se manterrà la parola che ha dato!

L’utente di Promitto potrà fare le cose che già fà nella quotidianità:
– Il fidanzato promette di non guardare più le altre ragazze…manterrà la promessa? La fidanzata potrà poi far sapere a tutti, sui social, che lui non ha mantenuto la parola…oppure che ha un fidanzato modello…
– Lui vuole andare allo stadio, lei al centro commerciale…con “Promitto” potranno raggiungere un compromesso e condividerlo con tutti… ora sta a loro mantenere la parola data!
– Il papà promette al figlio un premio al raggiungimento della promozione scolastica. Il figlio sarà motivato nel raggiungere l’obiettivo. Il padre dovrà poi mantenere la parola data… Con Promitto tutto questo è possibile!
– Lei vorrebbe un bracciale per il suo compleanno… lui glielo promette… Manterrà la parola data? 

Promitto conserverà per sempre le promesse fatte o ricevute… Si, perchè una promessa è per sempre!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *