Mandare un messaggio vuoto su WhatsApp

Ho ricevuto un messaggio vuoto su whatsapp! è successo a molti utenti. Ma che cos’è e come è possibile inviare un messaggio vuoto su whatsapp nelle chat singole e nei gruppi sui telefoni android?

Perché dovremmo inviare un messaggio WhatsApp vuoto? Non lo so, ma pare che ci siano catene di WhatsApp di questo genere che hanno un successo importante in quest’app di messaggistica istantanea. 

Anche se Whatsapp sembra essere conosciuta in tutto il mondo, ci sono ancora molte funzioni nascoste o trucchi per molti utenti. Tra questi troviamo la possibilità di inviare un messaggio vuoto a un contatto specifico.

loading...

Tra questi troviamo la possibilità di inviare un spazio vuoto nella chat a un contatto specifico. Questo può essere utile in quei casi in cui vogliamo verificare quando qualcuno si connette all’applicazione, per fare uno scherzo o altro.

Il fatto è che la società Mark Zuckerberg non consente, nell’applicazione ufficiale, di inserire solo uno spazio e fare clic su Invia, perché semplicemente il pulsante di invio non si attiva fino a quando non si inserisce almeno un carattere.

Per poter inviare messaggi WhatsApp vuoti, senza alcun contenuto, dobbiamo ricorrere a applicazioni di terze parti.

Come inviare un messaggio vuoto su WhatsApp

L’applicazione si chiama Blank Message (per WhatsApp). Questa app introduce non è uno spazio in quanto tale, ma un carattere che l’applicazione di messaggistica istantanea e i dispositivi mobili non interpretano. 

In altre parole, c’è davvero del contenuto nel messaggio, ma è vuoto e senza alcuna lettera o simbolo. Ed è qualcosa che accade sia su iOS che su Android, sebbene possiamo solo crearli da dispositivi mobili Android.

Ecco come inviare un messaggio vuoto su WhatsApp, in modo da poter iniziare a utilizzare questo trucco.

La prima cosa che dovresti fare è scaricare Blank Message (per WhatsApp) È completamente gratuita e la possiamo trovare nel Play Store.

Una volta scaricato sul nostro smartphone, dobbiamo aprirla. Vedremo una schermata in cui saremo in grado di selezionare il numero di righe di vuoto che vogliamo per il nostro messaggio.

Una volta creato, verrà mostrato un pulsante specifico per copiare il messaggio. Da qui, si aprirà WhatsApp, e potrai incollare e inviare il messaggio senza contenuto in qualsiasi chat, singola o di gruppo.

Questo trucco non funziona solo su WhatsApp, ma possiamo anche usarlo su altre app di messaggistica istantanea come Messenger, Facebook o Telegram. Ora, l’utilità di questi messaggi vuoti è ovviamente nulla ma forse a qualcuno potranno servire.

Mandare un messaggio vuoto su WhatsApp
5 (100%) 1 voti
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *