mercoledì , 23 maggio 2018

La storia di God of War

La serie God of War dura oltre un decennio e mezzo e non è facile ricordare tutti i dettagli. Questa guida sulla storia di God of War ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno per essere al passo con i tempi per per giocare con il nuovo God of War per PlayStation 4

La storia di God of War

God of War è una delle serie più amate di PlayStation. Dalle sue radici su PS2 alla sua evoluzione su PS3 e PSP, i fan hanno combattuto gli dei attraverso il mondo dell’antica Grecia dal 2005. Ora la serie sta per fare il suo debutto next-gen su PS4, con l’uscita del nuovo di God of War. Quindi come si è evoluto God of War?

L’originale God of War 1 è stato rilasciato su PlayStation 2 nel 2005. Il genere di azione Hack and slash, in cui controlli il tuo personaggio e combatti il ​​gameplay in prospettiva in terza persona, era tradizionalmente il regno degli sviluppatori giapponesi. Tuttavia, i Santa Monica Studios di Sony cambiano la situazione quando hanno creato il primo God of War.

God of War 1 segue un eroe spartano nella sua missione per combattere Ares, il dio della guerra, e vendicare la morte di sua moglie e suo figlio. Ha venduto oltre 4,6 milioni di copie in tutto il mondo e vinto premi per più giochi dell’anno.

Quello che seguì fu una marea di giochi di successo nella serie: God of War II getta nuova luce sulle vicende narrate nel videogioco e aggiunge nuovi particolari alla storia di Kratos, mentre God of War: Chains of Olympus terzo titolo della serie è un prequel del primo God of War.

Con l’arrivo di PlayStation 3, God of War III ha chiuso la storia iniziale di Kratos ed è diventato il gioco più venduto della serie e il nono gioco più venduto su PS3.

Sony ha rilasciato altri giochi God of War dopo God of War III, riportando i giocatori indietro nel tempo con classici prequel. Sebbene questi giochi non abbiano ottenuto lo stesso successo della trilogia iniziale di God of War, hanno comunque ottenuto un buon punteggio e vendite del tutto rispettabili.

Il nuovo capitolo di God of War è uscito per PS4 il 20 aprile. Era molto atteso, non solo perché è una continuazione della serie, ma anche perché porta una nuova dimensione della storia al franchise.

Il tempo è passato, Kratos ora ha una nuova famiglia e vive nel mondo della mitologia norrena (una partenza lontana dalla mitologia greca che ha dominato il gioco). Anche il combattimento del gioco funziona in modo diverso, con il figlio di Kratos, Atreus, in grado di assistere in battaglia, e l’intera esperienza è più aperta e focalizzata sui giochi di ruolo di una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *