mercoledì , 24 Aprile 2019

Il nuovo gioco di ken il guerriero: Hokuto ga Gotoku, dagli autori di yakuza

E’ stato annunciato un nuovo videogioco di Ken il guerriero, che sarà sviluppato dallo studio di Yakuza. Arriva Hokuto Ga Gotoku, il gioco di Hokuto no Ken.

Yakuza Studio ha annunciato, del tutto a sorpresa, di essere al lavoro su Hokuto Ga Gotoku, nuovo gioco d’azione open world basato sulla serie animata di Ken il guerriero – Hokuto No Ken.

Il gioco presenterà una storia originale ambientata nell’universo di Ken il Guerriero, pur mantenendo il parte il combat system della serie Yakuza, riadattate però per sposarsi bene con l’universo ideato da Tetsuo Hara.

loading...

Hokuto Ga Gotoku, del genere action adventure che avrà come protagonista Kenshiro, doppiato da Takaya Kuroda – che ha già prestato la sua ugola anche a Kazuma Kiryu di Yakuza, avrà una storia totalmente inedita ambientata in Eden.

Eden è una sorta di città stato le cui riserve di acqua ed energia sono concesse da un misterioso residuato post-apocalittico chiamato “Sphere City”. Eden non sarà però solamente un barlume di speranza grazie al quale la razza umana potrà sopravvivere: al suo interno non mancheranno infatti veri e propri quartieri dedicati al gioco d’azzardo e al divertimento, cosa questa che attirerà tutta una serie di criminali e brutti ceffi pronti a seminare il panico tra le vie della metropoli.

Il gioco Hokuto Ga Gotoku verrà pubblicato in Giappone nel 2018 in esclusiva PS4, ma altre informazioni saranno date durante il Tokyo Game Show di settembre.

Il nuovo gioco di ken il guerriero: Hokuto ga Gotoku, dagli autori di yakuza
Vota questo articolo
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *