lunedì , 11 dicembre 2017

Guida Rules of Survival: Trucchi per vincere e sopravvivere

Ecco una guida di Rules of Survival con alcuni ottimi consigli e trucchi per riuscire a sopravvivere il più a lungo possibile nel gioco.

Guida Rules of Survival Trucchi per vincere e sopravvivere

Rules of Survival è senza dubbio uno dei giochi online piú giocati su smartphone android e iOS, quindi abbiamo deciso di realizzare una guida per aiutarvi a sopravvivere il più possibile all’interno del gioco e magari farvi arrivare al tanto sperato primo posto.

Nel gioco Rules of Survival sarai lanciato col paracadute senza armi nè attrezzature di alcun tipo su un’isola deserta.

La tua missione sarà quella di cercare di sopravvivere, tenendo in considerazione il fatto che, oltre a te, altre 119 persone sono state lanciate nelle stesse condizioni… E molte di loro ti saranno ostili.

Il gioco Rules of Survival ci presenta un mondo aperto con libertà di movimento e dove controlleremo il nostro personaggio attraverso una semplice interfaccia grafica che ci permetterà di cambiare rapidamente gli oggetti del nostro inventario, sparare, correre o saltare. Il tutto servito con una modalità di gioco online multiplayer dove potremo giocare soli contro tutti o in modalità collaborativa.

RULES OF SURVIVAL
RULES OF SURVIVAL
Developer: NetEase Games
Price: Free+
Rules of Survival
Rules of Survival
Developer: NetEase Games
Price: Free+

Per aiutarti nel gioco Rules of Survival abbiamo creato questa guida con alcuni ottimi video consigli e trucchi su come riuscire a sopravvivere il più a lungo possibile.

Il seguente video mostra alcuni trucchi da principiante di Rules of Survival per affrontare al meglio le sfide per la sopravvivenza.

Di seguito un altro video guida che mostra i consigli base per cominciare al meglio la partitaRules of Survival ed essere subito competitivi.

Consigli e suggerimenti Rules of Survival

Scendi per primo
Il luogo in cui atterri e il tempo impiegato determineranno, sebbene non in maniera costante e definitiva, l’andamento della tua partita. Scendi rapidamente e prendi gli oggetti migliori prima che lo facciano gli altri. Se sei sfortunato e non riesci a prendere oggetti buoni, nasconditi. Mentre sei nascosto cerca di prendere più armi possibili e tenta di sorprendere il nemico alle spalle.

Valuta la Situazione
Alcune volte sarai preparato e ben equipaggiato, altre volte no. Valuta bene la situazione e i nemici che hai di fronte e se conviene affrontarli, nascondersi o scappare in attesa di situazioni migliori.

Non Fermarti
Non rimanere fermo per troppo tempo, sia perchè rischi di diventare bersaglio di altri, ma anche perchè dovrai rimanere sempre all’interno del cerchio del gas, creato appositamente per tenere i giocatori tutti nella stessa zona. Non rimanere fuori dal cerchio o morirai. Inoltre devi cercare di entrare nel cerchio per primo per poterti preparare all’imminente scontro, anche se ciò non è possibile. Valuta sempre, sperimenta, e non temere la sconfitta.

Configura bene i Controlli
All’interno dei controlli puoi settare lo stile di comando che preferisci. Consiglio di settare l’opzione “Doppio tocco per girarti”, in quanto ti fa risparmiare parecchio tempo

Decidi bene dove scendere
Consiglio di scendere in posti pieni di roba, come case o zone militari. Sono le zone dove gli oggetti migliori (ma anche i nemici) tendono a scendere e ovviamente più alta la posta maggiore l’entità dello scontro.

Cerca subito rifornimenti
Tirare pugni ai nemici non è proprio il metodo corretto di sopravvivere. Dovrai girare e cercare le armi e i rifornimenti migliori. Molto giocherà in questo caso la fortuna oltre alla scelta del posto.

Chiudi le porte dietro di te
Quando entri in una casa, chiudi sempre la porta dietro di te. Questo non permetterà al nemico di capire se in quella casa c’è o c’è stato qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *