Trucchi e Soluzioni Giochi Android

Skin gratis fortnite

In questa guida andremo a spiegare come ottenere skin in Fortnite gratuitamente senza usare trucchi cosi da evitare di essere bannato da gioco.

Fortnite è un videogioco molto popolare, che nel tempo si è posizionato come uno dei più giocati, diventando un argomento di cultura pop.

Viene costantemente aggiornato e ogni patch aggiunge numerosi oggetti che i giocatori possono utilizzare. Tra questi ci sono armi nuove o recuperate, ma molti di noi sono interessati alle skin. Come regola generale, è necessario spendere monete per ottenere questi cosmetici, cosa che non tutti noi siamo disposti a fare.

 Attraverso il seguente tutorial ti insegneremo come ottenere skin in Fortnite gratuitamente. Questo ti aiuterà a cambiare l’aspetto del tuo personaggio all’interno di questo popolare gioco.

Cosa sono le skin in Fortnite

Fortnite è uno dei videogiochi più apprezzati del momento, da anni offre uno spazio molto divertente in cui chiunque può giocare gratuitamente. In ogni caso, come strategia aziendale, Epic Games punta molto sui miglioramenti estetici, che in molti casi si traducono in skin.

Ma cosa sono le skin di Fortnite? Le skin di Fortnite sono miglioramenti estetici, specifici per i nostri personaggi nel videogioco. Potremmo dire che una skin è l’aspetto generale del personaggio che controlliamo e in Fortnite ce ne sono un gran numero. È importante sapere che gli abiti o i balli sono una delle cose che si trovano nel negozio Fortnite.

La stragrande maggioranza delle skin si ottiene pagando con la valuta dei videogiochi, una moneta virtuale che si ottiene pagando con denaro reale. Ma ci sono alcuni modi per ottenere skin completamente gratuite.

Come ottenere skin in Fortnite gratuitamente

Se vuoi migliorare l’aspetto del tuo personaggio all’interno di Fortnite, allora è meglio usare una skin. Sicuramente ti chiedi come posso avere tutte le skin in Fortnite? Leggi le seguenti informazioni, poiché ti mostreremo come ottenere skin gratis senza pagare.

Ottieni il pass di battaglia

Uno dei metodi più efficaci per ottenere skin in Fortnite è ottenere il pass di battaglia. Certamente il battle pass ha un costo, che attualmente si traduce in 950 V-Bucks (la valuta del gioco) in ogni caso, ottenendo il battle pass, ti assicurerai diverse skin se continui a giocare costantemente.

Il Battle Pass fornisce circa 8 skin ogni stagione, rendendolo una delle migliori alternative nel caso in cui desideri ottenere skin all’interno di Fortnite . Allo stesso modo, va notato che il pass di battaglia fornisce anche altri miglioramenti a livello estetico.

Tieni presente che se non vuoi spendere soldi, puoi ottenere il pass battaglia se risparmierai, poiché il pass stagionale gratuito ti darà da 200 a 300 V-buck. Se avete molta pazienza, in pochi mesi potreste avere la cifra necessaria per acquistare il battle pass e in questo modo ottenere diverse skin. Puoi anche restituire o rimborsare le skin se ti penti del tuo acquisto.

Ottieni skin gratis usando Amazon

Di frequente compaiano offerte sulla piattaforma Amazon, attraverso le quali sarà possibile ottenere skin per il videogioco Fortnite. Devi prestare molta attenzione alle varie offerte che vengono presentate sulla piattaforma, perché così sarà possibile ottenere skin gratis in questo popolare videogioco.

Nella maggior parte dei casi, la piattaforma dalla quale è possibile ottenere i miglioramenti estetici del videogioco Fortnite è proprio Amazon Prime. Pertanto, come abbiamo sottolineato in precedenza, ti consigliamo di tenere d’occhio qualsiasi offerta che potrebbe apparire su questa piattaforma.

Ottieni skin gratuite usando Twitch

Twitch è una piattaforma ben nota tra i giocatori di videogiochi, attraverso la quale le persone possono effettuare streaming in diretta mentre giocano a videogiochi come Fortnite. Detto questo, la società di solito fa alcune promozioni relative a questi videogiochi.

È abbastanza comune per Twitch fare promozioni relative al videogioco Fortnite, che nella maggior parte dei casi si traduce nell’ottenere skin gratuite. Se desideri skin gratuite per questo popolare Battle Royale, ti consigliamo di prestare molta attenzione alla piattaforma Twitch.

Segui gli eventi speciali

Epic Games lancia spesso eventi e sfide a tema per conquistare ulteriormente il cuore dei propri fan. È fondamentale essere preparati alle feste popolari per non perdere nessuna occasione. Oltre ad avere competizioni uniche e divertenti, avrai la possibilità di vincere oggetti rari e speciali come le skin create per l’evento. Uno dei più recenti ed emblematici è stato il giorno di San Valentino, l’evento #ShareTheLove.

Abbonati a PS Plus su PlayStation 4

Se hai una PlayStation 4 a casa e sei un membro di PS Plus, Epic Games di solito offre pacchetti gratuiti per Fortnite. Ad esempio, nel 2018 è stato lanciato il Pacchetto commemorativo che ha inserito un design per il deltaplano e una tuta specifica molto particolare.

Comunque, è importante essere attenti. Le offerte gratuite che l’azienda offre ai giocatori di PS4 sono un ottimo modo per ottenere skin gratuite di tanto in tanto! Assicurati solo di non mantenere attivo il tuo abbonamento a PS Plus.

Oltre a tutto questo, tieni presente che ogni paese può finire per beneficiare di pacchetti diversi. Per questo motivo, alcune skin potrebbero essere disponibili per te ma non per altri. Gli utenti di PS Plus residenti in italia potrebbero non avere gli stessi pacchetti di quelli in Spagna, Stati Uniti o Brasile.

Come ottenere la speciale skin di Harley Quinn

A partire dal prossimo 20 aprile, Epic Games includerà la nuova skin della rinascita di Harley Quinn in Fortnite attraverso la sua collaborazione con DC.

Epic Games, ha annunciato una nuova collaborazione molto speciale con la casa DC Comics, e cioè che sia la società di videogiochi che la società di fumetti hanno presentato la serie in edizione limitata.

Batman / Fortnite: Zero point composto da sei numeri che inizieranno ad essere pubblicati il ​​prossimo 20 aprile 2021. Una delle novità della premiere di questa collezione è l’arrivo nel gioco della nuova skin speciale della rinascita di Harley Quinn.

Il nuovo costume della rinascita di Harley Quinn sarà una delle nuove skin che arriverà a Fortnite grazie alla promozione di premi dai fumetti di Batman / Fortnite: Zero Point. Fondamentalmente, questa skin della rinascita di Harley Quinn può essere ottenuta gratuitamente nel gioco riscattando un codice promozionale. Vale a dire, ciascuna delle copie fisiche di Batman / Fortnite: Zero Point includerà all’interno un codice per ottenere la skin.

Nello specifico, il primo numero della serie Batman / Fortnite: Zero Point includerà un codice per riscattare la rinascita di Harley Quinn in Fortnite.

Questo primo numero sarà lanciato il 20 aprile 2021 negli Stati Uniti, Germania, Italia, Messico, Brasile, Spagna e Repubblica Ceca.

Ora puoi ottenere la skin Neymar Jr. in Fortnite

Il set di Neymar, oltre alle skin, include un aliante, piccone, zaino retrò, stendardo, emoticon, spray, schermata di caricamento, celebrazione e persino un giocattolo (una varietà molto rara di emote all’interno del gioco).

È possibile ottenere skin Neymar Jr in Fortnite Free completando le loro sfide e missioni, disponibili da martedì 27 aprile 2021. In questa sezione della nostra guida vi diciamo come ottenere gratuitamente la skin Neymar Jr.

  • Palla (giocattolo) – Parla con un personaggio del calcio.
  • Icona Banner (Icona) – Parla con un personaggio di calcio.
  • Crack (schermata di caricamento) : Completa 3 missioni del personaggio di calcio.
  • Pelle Neymar Jr . – Completa 5 missioni di personaggi di calcio.
  • Joia Trophy (Retro Backpack) – Calcia il pallone come Neymar Jr.
  • Jaguar Strike (Pico) : segna un goal con Neymar Jr.
  • Shut Up (Outfit Variation) – Ottieni 3 uccisioni come Neymar Jr.

Oltre a questi, ci sono altre 5 ricompense che vengono sbloccate (come altre ricompense segrete) completando missioni epiche:

  • I’m Ready (Spray) : Completa 45 missioni epiche.
  • Discreet Shot (Smiley) : Completa 49 missioni epiche.
  • Celebrazione di Neymar (Emote) : Completa 52 missioni epiche.
  • Aerial Acrobat (Glider) : Completa 56 missioni epiche.
  • Neymar Jr. (Show Attire) : Completa 60 missioni epiche.

I personaggi del calcio sono NPC distribuiti in tutta l’isola, ma il posto più sicuro per trovarne uno è proprio il campo da calcio di Pleasant Park.

I gol che devono essere segnati nelle missioni si fanno anche negli stessi gol di quel campo, gli stessi dei tiri con il Pallone da Calcio delle missioni.

The Latest

To Top