mercoledì , 13 dicembre 2017

Guida Pokémon GO: catturare i Pokémon Leggendari

Come catturare i Pokémon Leggendari in Pokemon Go. Dove trovare i Pokémon Leggendari. Tutti i consigli per batterli nei raid nelle palestre.

Guida Pokémon GO: catturare i Pokémon Leggendari

I Pokémon Leggendari sono arrivati in Pokémon GO. Ecco qualche trucco per catturare facilmente i Pokemon leggendari.

Durante il Pokémon GO Fest sono stati presentati i primi 2 Pokémon Leggendari Lugia e Articuno che appariranno a breve nelle palestre di tutto il mondo.

Al termine dell’evento, tutti i partecipanti hanno ricevuto in regalo il Pokémon Leggendario Lugia, mentre il team Saggezza, vincitore della speciale sfida organizzata nel corso della giornata, ha fatto sì che il Pokémon Leggendario Articuno venisse sbloccato e aggiunto nel gioco come secondo Pokemon Leggendario, ottenibile attraverso il relativo Raid.

Niantic ha tuttavia assicurato che, nelle prossime settimane, su Pokemon GO verranno aggiunti anche i Pokémon Leggendari Moltres e Zapdos.

Quali sono le caratteristiche dei Pokémon Leggendari

Ecco le caratteristiche dei Pokémon Leggendari che compariranno all’interno dei Raid:

  • Lugia – 35.000 CPDebolezze: Buio, Roccia, Ghiaccio, Spettro, Elettro
  • Ho-Oh – 32.000 CPDebolezze: Roccia ×2, Acqua, Elettro
  • Articuno – 30.000 CPDebolezze: Roccia ×2, Elettro, Fuoco, Acciaio
  • Zapdos – 29.000 CPDebolezze: Ghiaccio, Roccia
  • Moltres – 28.000 CPDebolezze: Roccia ×2, Acqua, Elettro

Dove trovare e come catturare i Pokémon Leggendari

I Pokémon Leggendari si possono trovare all’interno di un Raid Leggendario. Sono simili a quelli standard, ma potrete riconoscerli grazie alla presenza di cinque icone Rhydon.

Per partecipare a un Raid Leggendario occorre avere un Raid Pass Standard o, in alternativa, acquistarne di nuovi tramite lo Store del gioco. Quando un Raid Leggendario sarà disponibile, un Uovo Leggendario di colore blu scuro apparirà sulla Palestra designata.

I giocatori avranno dunque un periodo di tempo pari a 48 ore per prendere parte al raid prima che l’evento abbia inizio.

Per sconfiggere e catturare i Pokemon Leggendari sarà necessario avere una buona squadra con sé. Vi consigliamo dunque di radunare molti amici e partecipare in gruppi da 20 all’evento, poiché i Pokemon Leggendari sono molto forti e vi creeranno non pochi problemi.

Dovrete ovviamente avere a disposizione dei Pokemon potenti e allenati, altrimenti le vostre possibilità di vittoria saranno pressoché pari a zero.

Una volta sconfitto, il Pokémon leggendario risulterà catturato per tutti gli utenti che hanno partecipato al raid della palestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *