mercoledì , 23 maggio 2018

Come si gioca nei panni di Thanos in Fortnite Battle Royale

Thanos è arrivato su Fortnite: Battle Royale. Per tutto l’evento i giocatori di Fortnite potranno trasformarsi in Thanos nel bel mezzo delle partite, mettendo le mani sul Guanto dell’Infinito e alla sua incredibile potenza.

L’epico aggiornamento che vede Fortnite, il gioco più grande del mondo, e il grande successo di Avengers: Infinity War si uniscono per un immenso crossover è finalmente arrivato! 

Per un periodo di tempo limitato, il guerriero viola, Thanos, apparirà nel gioco, e potresti giocare con la sua potenza se riesci a catturare il suo Infinity Gauntlet.

La modalità in questione si chiama Infinity Gauntlet Limited Time Mashup e sarà disponibile dall’8 maggio su PC, PlayStation 4, Xbox One e dispositivi iOS. Dal momento che stiamo parlando di una modalità a tempo limitato, vi invitiamo a provarla prima che venga rimossa

Ecco come trasformarsi in Thanos. All’inizio della partita, una meteora cadrà da qualche parte nella zona sicura della tempesta, lasciando cadere l’Infinity Gauntlet. Ogni giocatore che riesce ad afferrare il guanto dell’infinito si trasformerà in Thanos e guadagnerà i suoi superpoteri. 

Se Thanos viene eliminato, il guanto cade a terra, pronto per essere raccolto. Se rimane inutilizzato troppo a lungo, scomparirà finché non cadrà un’altra meteora.

Poteri di Thanos

  • Abilità 1 – Un pugno potente che respinge i nemici e distrugge le strutture.
  • Abilità 2 – Thanos vola verso il terreno e colpisce ad area, infliggendo respinta e danno.
  • Abilità 3 – Sfrutta l’energia della Gemma del potere per lanciare una scarica che infligge danni nel tempo.
  • Abilità 4 – Un super salto che può scagliare Thanos dappertutto ma non oltre gli ostacoli più grandi.
  • Thanos ha sia scudi che salute. Quando elimina un altro giocatore, i suoi scudi si rigenerano. La sua salute non si rigenera mai.
  • Thanos non subisce danni da caduta.
  • Thanos non costruisce, non usa le normali armi del gioco od oggetti come le piattaforme di lancio. Non ha nessun bisogno di meschini ammennicoli umani.

Se ottieni il guanto dell’infinito, tuttavia, non sarai in grado di usare armi o trampolini o persino costruire strutture. Inoltre, solo le armi rare, epiche e leggendarie verranno generate sulla mappa, in più bauli del tesoro, scatole di munizioni e blocchi di lancio appariranno più frequentemente per aiutare altri giocatori a uccidere Thanos.

Se non sei Thanos a quel punto, indovina cosa devi fare? Uccidi Thanos. Più facile a dirsi che a farsi, naturalmente. Come il Gauntlet prima di lui, Thanos appare sia sulla mappa che sul radar, quindi non sarà così difficile da trovare. È anche più grande di un normale giocatore, quindi sarà po’ più facile per chi ha problemi di mira sparargli addosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *