Come posso scaricare un video tiktok senza filigrana. Se vuoi scaricare video da TikTok, avrai notato che, se fai clic sul video stesso e da lì per salvarlo, questo apparirà sul tuo computer, ma con il logo del servizio corrispondente, cosa che probabilmente non lo fai piace avere o non Interessarti.
Lo stesso accade se lo fai da un download manager noto (o sconosciuto), tuttavia c’è un modo per scaricarli senza filigrana, per vederli nel loro stato originale. Spiegheremo come ottenere questi contenuti senza filigrana, in modo da poter avere gli originali.
Naturalmente, poiché non può essere eseguito in modo nativo dall’applicazione stessa, dovrai ricorrere a strumenti di terze parti. Scopri cosa sono e come puoi farlo sia dal tuo computer che da un dispositivo mobile.
Puoi ottenere i video che desideri praticamente senza limiti da diversi servizi esterni e al di fuori di TikTok. Per questo motivo, ti parleremo di alcuni strumenti dai quali puoi farlo sia dal tuo computer che dal tuo dispositivo mobile, oltre a come ottenere il link necessario per procedere con il download in modo semplice.
Come posso scaricare un video tiktok senza filigrana o logo
Scaricare video TikTok senza filigrana su dispositivi mobili e computer è molto semplice se hai lo strumento giusto. Sai quale downloader TikTok è adatto a tutti i dispositivi? Prova SnapTikVideo, la piattaforma online con cui otterrai i video che ti piacciono così tanto da guardare offline dal tuo cellulare o PC.
Com’è SnapTik Video?
Quando si tratta di scaricare video da Tik Tok, SnapTikVideo è lo strumento più completo per ottenerlo. Ed è che, oltre a permetterti di scaricare i contenuti del popolare social network, ha altre caratteristiche che lo rendono un Downloader funzionale e uno dei migliori al momento. Questi sono alcuni dei suoi vantaggi:
- Puoi scaricare video Tik Tok senza la fastidiosa filigrana o logo della piattaforma come desideri.
- Oltre ai video, potrai anche scaricare l’audio di Tik Tok dalla stessa pagina.
- Funziona in modo semplice, ti servirà solo il link della pubblicazione e lo strumento.
- Puoi accedere al Web da qualsiasi browser, essendo compatibile con telefoni cellulari e computer allo stesso modo.
- Non richiede registrazione, dati anagrafici o bancari per iniziare a gestirlo.
- Potrai utilizzare la piattaforma per scaricare gratuitamente i video di Tik Tok.
Altre possibilità di cui puoi usufruire con SnapTikVideo sono il download in batch, l’utilizzo illimitato e il vantaggio di scegliere il percorso o la cartella in cui salvare il file. Non aspettare più! Inizia a sfruttare tutta la potenza di download di questa fantastica app online.
Come salvare video TikTok senza filigrana sul tuo cellulare e computer?
Sai già cosa SnapTikVideo può offrirti come strumento di download e conversione per i tuoi contenuti Tik Tok preferiti. Ora devi semplicemente imparare a usarlo dal tuo computer. Pertanto, di seguito, ti diremo cosa devi fare sul tuo telefonino o sul tuo computer per ottenerlo.
Tutorial per cellulari Android e iOS
Tablet, iPad o smartphone, puoi utilizzare SnapTikVideo da qualsiasi dispositivo che possiedi seguendo i passaggi seguenti:
Passaggio 1: apri Tik Tok e cerca il video
Dall’applicazione mobile o dal web, accedi a TikTok e all’account della tua piattaforma per navigare attraverso di essa e trovare il video da scaricare.
Passaggio 2: premi “Condividi” e copia il collegamento
È l’icona della freccia situata nell’angolo in basso a destra della pubblicazione, premendola il social network ti mostrerà una nuova finestra con più opzioni. Seleziona quello che ti consente di copiare il link negli appunti.
Passaggio 3: vai su SnapTikVideo
Usa il browser che preferisci per accedere a SnapTikVideo, ora inserisci il link nella barra di ricerca. Premi “Download” per la piattaforma per elaborare il video e, infine, scegli l’opzione “MP4 senza filigrana” o quella che desideri prima di premere nuovamente “Download” per ottenere il file.
Passaggi per scaricare video Tik Tok senza filigrana sui computer
Se, invece, vuoi scaricare video Tik Tok senza watermark dal tuo computer o laptop, sia esso Windows, Linux o Mac, dovrai seguire questi passaggi:
Passaggio 1: accedi a Tik Tok con il tuo browser
Avvia il browser del tuo computer e vai al sito Web di Tik Tok, puoi anche utilizzare l’app desktop se ce l’hai. Lì, cerca il video e copia il link tramite il pulsante freccia che troverai accanto alla pubblicazione oppure copialo direttamente dalla barra di ricerca del browser.
Passaggio 2: usa SnapTikVideo per scaricare i video di Tik Tok
Nello stesso browser, digita “SnapTikVideo.com” per accedere alla pagina degli strumenti e incolla il collegamento che hai copiato nel passaggio precedente nella barra delle applicazioni. Premi il pulsante blu accanto ad esso, quindi seleziona il metodo di conversione desiderato (nessuna filigrana) prima di premere per avviare il download.
È così semplice scaricare video Tik Tok senza filigrana per goderti il tuo cellulare o computer. La cosa migliore è che il processo è molto veloce e puoi ripeterlo tutte le volte che vuoi.
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.