[appbox googleplay com.baitj.app]
[appbox appstore id1164472970]
Tra le numerose applicazioni per Android e iOS esiste BaitJ, una nuova app dedicata a chi desidera ricordare i propri vecchi post pubblicati sui principali social network. BaitJ è la prima app che ti dà la possibilità di cercare ciò che hai condiviso nel passato
BaitJ è un’applicazione gratuita, sviluppata in Italia, grazie alla quale potrete recuperare vecchi post, foto o altri contenuti pubblicati sui vostri profili social, semplicemente indicando una parola chiave e un periodo di riferimento.
Utilizzare BaitJ è davvero facile: tutto quello che dovrete fare sarà infatti effettuare l’accesso con i vostri profili Facebook, Twitter, Instagram e Google Foto (o solo con alcuni di essi) e indicare una parola chiave che descriva ciò che cercate.
Potrete poi filtrare i risultati specificando una indicazione cronologica, limitarli ad un tipo di contenuto (foto, link, stati, ecc…), e decidere se volete cercare in tutti i social network che avete collegato o solo in alcuni di essi.
Caratteristiche dell’app BaitJ:
– Pesca ciò che hai pubblicato sui tuoi social media con BaitJ
– Inserisci una parola chiave, la data o entrambi e getta l’esca nel tuo passato “Social”.
– Ogni giorno hai dieci esche, se le finisci acquistale nello store.
– Tenta la fortuna con la ricerca casuale. BaitJ riporterà a galla casualmente un tuo post.
– Non dimenticare di condividere il “pescato” con i tuoi amici.
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.