Poste Italiane lancia la nuova App Extra Sconti per risparmiare sulla spesa. Con Bancoposta e Postepay ottieni sconti grazie alla nuova app “Extra Sconti”.
Poste Italiane ha creato una rivoluzionaria app chiamata “Extra Sconti” che, grazie all’accordo con Sia, consente ai possessori di carte di debito Bancoposta e carte Postepay di risparmiare facendo la spesa semplicemente fotografando lo scontrino con lo smartphone.
[appbox googleplay it.poste.scontibpnew&hl=it]
[appbox appstore id1206882503]
Disponibile gratuitamente sia per iOS che Android, Extra Sconti ha un funzionamento molto semplice. Sarà infatti sufficiente che il cliente, dopo aver acquistato uno o più prodotti tra quelli in promozione, in qualunque negozio che rilascia scontrini “parlanti”, fotografi e invii lo scontrino tramite l’app stessa.
Si può fare la spesa dove si vuole, presso le principali insegne della distribuzione italiana, dall’ipermercato, al supermercato o al discount sotto casa.
L’importante è che lo scontrino contenga il dettaglio dei prodotti acquistati (marca, formato e varietà, quantità e prezzo), la data, il totale e le informazioni del punto vendita.
Dopo l’elaborazione delle informazioni presenti nello scontrino, gli sconti maturati verranno accreditati sul conto BancoPosta o sulla carta Postepay al raggiungimento di 5 euro di sconti (o multipli di 5) e si sommeranno automaticamente con ulteriori eventuali importi cumulati con l’iniziativa “Sconti BancoPosta”.
Riepilogando, per ottenere lo sconto, bastano pochi passaggi:
– acquista nel tuo punto vendita di fiducia uno dei prodotti in promozione nell’App Extra Sconti, verificando bene le date della promozione e le caratteristiche del prodotto (marca, quantità massime acquistabili, etc.…);
– conserva lo scontrino che ti viene rilasciato alla cassa e assicurarti che su di esso siano riportate la caratteristiche del prodotto acquistato, in modo da essere identificato come tale;
– fotografa lo scontrino per intero e inviarlo attraverso l’App;
– scegli una carta BancoPosta (Carta di debito BancoPosta o Postepay) sulla quale ricevere gli sconti accumulati in cashback.
I prodotti in promozione cambieranno regolarmente per permetterti di scegliere sempre nuove offerte.