Amazon: Frutta e Verdura si comprano online

Comprare frutta e verdura su internet? Ci pensa Amazon! Su Amazon Prime Now da oggi è possibile acquistare frutta e verdura fresca e riceverla a casa in 1 ora.

Amazon: Frutta e Verdura si comprano online

Da oggi gli utenti Prime Now di Amazon potranno comprare online frutta e verdura, oltre a quelli già disponibili come surgelati (minestroni o gelati), prodotti freschi (affettati e yogurt) e inscatolati (caffè, pasta, biscotti, ecc.).

Amazon frutta e verdura si comprano online

I prodotti, assicura Amazon, saranno disponibili a Milano e in 34 comuni dell’hinterland e saranno consegnati in un’ora o in finestre di due ore, dalle 8 del mattino a mezzanotte, sette giorni alla settimana. 

L’offerta si aggiunge anche agli articoli presenti nel negozio Alimentari e cura della casa, con una selezione di migliaia di prodotti a lunga conservazione (biscotti, popcorn, bibite) di marchi nazionali e internazionali (Barilla, Mulino Bianco, Knorr, Mellin).

Tutti gli iscritti Prime possono scaricare da subito l’app Prime Now, disponibile per i dispositivi iOS e Android, verificare i CAP coperti dal servizio e chiedere di ricevere le notifiche per sapere quando il servizio sarà disponibile nella propria area.