martedì , 12 dicembre 2017

WhatsApp: Album, Filtri e Risposte Veloci nei gruppi

Aggiornamento WhatsApp, ecco album, filtri e risposte veloci nei gruppi. Novità WhatsApp: come funzionano filtri, album e risposte veloci.

WhatsApp: Album, Filtri e Risposte Veloci nei gruppi

Filtri per video e foto. E arrivano anche gli album fotografici nelle chat. WhatsApp aggiunge una serie di nuove funzioni e opzioni che avvicinano l’app di messaggistica a Instagram.

Le novità di WhatsApp arrivano con l’aggiornamento dell’applicazione per iOS e in un secondo momento sbarcheranno anche sui dispositivi Android.

WhatsApp: come funzionano filtri, album e risposte veloci

Filtri di WhatsApp

Per quanto riguarda i filtri di WhatsApp, gli utenti potranno, adesso, aggiungerli alle loro foto prima di condividerle con gli amici. Questa personalizzazione può essere fatta anche sulle GIF e nei video.

Per utilizzare i filtri di WhatsApp è sufficiente scegliere la foto o il video ed effettuare uno swipe verso l’alto per accedere alla sezione dei filtri.

Album fotografici di WhatsApp

Per facilitare la lettura delle conversazioni, WhatsApp ha rivisto la modalità in cui vengono visualizzate le foto.

Se si inviano più fotografie nello stesso momento nella stessa chat, WhatsApp crea automaticamente un album fotografico all’interno della conversazione, per rendere più semplice la consultazione delle immagini.

Questa soluzione permette di evitare di avere la solita lista infinita di foto che occupano tutta la chat.

Risposta veloce nei gruppi di WhatsApp

La terza novità riguarda i gruppi. Quando si vuole rispondere a un messaggio di una persona specifica citando il messaggio nella risposta, basterà fare uno swipe da sinistra verso destra sul messaggio a cui si vuole rispondere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *