mercoledì , 18 ottobre 2017

TIM Ricarica Online: 5 euro gratis a chi ricarica 20 euro

TIM Ricarica Online Special Edition: Ricarica online almeno 20 euro tra il 7 e 8 giugno per ricevere un bonus di 5 euro gratis alla ricarica successiva.

TIM lancia una nuova offerta sul sito ufficiale, un bonus di 5 euro gratis per chi ricarica 20 euro nei giorni 7 e 8 giugno. I 5 euro saranno accreditati alla ricarica successiva.

Come funziona la nuova promo “Ricarica Online Special Edition”: Ricaricando dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e App Timinternet dalle ore 00:01 del 7 giugno 2017 alle ore 23:59 del 8 giugno 2017, TIM regala 5 euro di ricarica da poter ottenere effettuando una successiva Ricarica online entro 30 giorni.

Al cliente verrà poi inviato (dal 9 giugno) un Codice Sconto via email o SMS, da poter utilizzare entro 30 giorni.

Per utilizzare il codice bonus la ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi in versione desktop o su m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando dall’App MyTIM Mobile.

Ecco le istruzioni: vai su www.tim.it in versione desktop o su m.tim.it, e scegli un importo per la ricarica da effettuare; Digita il Codice Sconto nell’apposito campo e clicca sul pulsante “Calcola“; porta a termine la tua Ricarica e sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della Ricarica da te selezionato e successivamente i 5 euro di ricarica aggiuntivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *