lunedì , 15 ottobre 2018

Trucchi Dragon Ball FighterZ (PC, PS4, Xbox One)

Trucchi, segreti e consigli per il gioco Dragon Ball FighterZ (PC, PS4, Xbox One) Come sbloccare tutti i personaggi di Dragon Ball FighterZ.

Trucchi Dragon Ball FighterZ (PC, PS4, Xbox One)

Dragon Ball FighterZ è uno dei giochi più attesi di questo inizio 2018. La nuova avventura di Goku e compagni è considerata una delle migliori tra i videogiochi usciti per PC, PS4 e Xbox One.

I programmatori ci hanno regalato un grana bel gioco, anche molto ricco di segreti. Infatti al suo interno ci sono numerosi sbloccabili e trucchi nascosti.

Ecco una guida con i trucchi e i consigli di Dragon Ball FighterZ per affrontare al meglio i combattimenti all’interno del gioco.

Dragon Ball FighterZ – Tutti i personaggi presenti nel gioco

Vediamo quali sono tutti i 24 personaggi che potremo vedere ed utilizzare all’interno di Dragon Ball FighterZ (inseriti in ordine alfabetico):

  1. Android 16
  2. Android 18 (con Android 17)
  3. Android 21 (Majin) da sbloccare
  4. Beerus
  5. Capitan Ginyu (w / Ginyu Force)
  6. Cellula
  7. Freezer
  8. Gohan (Teen)
  9. Gohan (Adulto)
  10. Goku (Super Saiyan)
  11. Goku (Super Saiyan Blue) da sbloccare
  12. Goku Black (w / Zamasu)
  13. Gotenks (Super Saiyan 3)
  14. Colpire
  15. Kid Bu
  16. Crilin
  17. Majin Bu
  18. Nappa (w / Saibaman)
  19. Ottavino
  20. Tien (w / Chiaotzu)
  21. Future Trunks
  22. Vegeta (Super Saiyan)
  23. Vegeta (Super Saiyan Blue) da sbloccare
  24. Yamcha

Come sbloccare personaggi segreti in Dragon Ball FighterZ

Sbloccare Android 21: completare la storia, quindi tutti i 9 capitoli di tutti e tre gli archi.

Sbloccare Goku Super Saiyan Blue (SSGSS): Il personaggio sarà disponibile dopo aver vinto l’ Hyperbolic Time Chamber Course (sette partite) in difficoltà Difficile e con un punteggio complessivo di A.
Un modo alternativo per sbloccare Goku Super Saiyan Blue è comprarlo con 500.000 Zenis (la valuta del gioco).
In alternativa raggiungere il livello 40 con Goku.

Sbloccare Vegeta Super Saiyan Blue (SSGSS): dovrete battere l’Extreme Gravity Spaceship Course (cinque combattimenti) a livello Difficile, con una valutazione complessiva di A.
Se non riuscite a compiere questa impresa, potete acquistare il personaggio con 300.000 Zenis.
In alternativa raggiungere il livello 40 con Vegeta.

Nel caso foste preoccupati circa la difficoltà nel mettere da parte queste cifre, vi anticipiamo che non dovrebbe trattarsi di un’impresa particolarmente ardua. Ecco infatti alcuni trucchi in cui è possibile guadagnare Zeni facilmente:

  • Completare la modalità storia: 200.000/300.000 Zeni (varia in base ai combattimenti selezionati e alla difficoltà)
  • Sfide legate ai singoli personaggi: 110.000 Zeni
  • Arcade Mode: ogni percorso vi ricompenserà con una cifra diversa, il più utile sembra essere quello del Serpente (5.000/7.000 Zeni)
  • La modalità allenamento e gli scontri online

Trucchi Dragon Ball FighterZ per PC con il Trainer

Il Trainer di Dragon Ball FighterZ è un programma scaricabile che permette di aggiungere funzionalita’ al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo.

In particolare, questo trainer di Dragon Ball FighterZ permette di ottenere:

  • Inf.Health – salute infinita illimitata, immortalità, non morire mai in Dragon Ball FighterZ
  • Inf.Ki – Ki infinito illimitato in Dragon Ball FighterZ
  • Freeze Timers – bloccare il tempo, fermare il tempo in Dragon Ball FighterZ
  • Inf.Turns – turni infiniti illimitati in Dragon Ball FighterZ
  • Inf.Premium Z Coins – Z Coins infiniti illimitati in Dragon Ball FighterZ
  • Inf.Zeni – Zeni infinito illimitato in Dragon Ball FighterZ

Link per scaricare gratis il trainer di Dragon Ball FighterZ

Come ottenere le sette sfere del drago ed evocare Shenron per esprimere i desideri

Mettendo a segno le combo durante un match, i giocatori riceveranno le sfere del drago. Al momento questo è legato alle auto-combo o a combo che colpiscono con un numero di colpi specifici. Ad esempio una combo da 10 colpi vi farà ottenere la sfera da 1 stella, così come una da 70 colpi quella da 7 stelle. Potrete ricevere delle sfere (in una quantità che segue lo stesso ordine col quale Goku e Bulma le trovano nella prima parte del manga) anche solo premendo ripetutamente il tasto per l’attacco leggero.

Per evocare il drago Shenron dovrete avere tutte le 7 sfere e le 7 barre Meteor piene: in questo caso vi basterà effettuare un’ultima auto-combo leggera per chiamarlo in campo.

Una volta evocato, Shenron esaudirà uno dei quattro desideri elencati poco sotto. Potrà resuscitare un membro del team con un 20% di energia, oppure caricare tutte le barre di energia blu, o ancora curare totalmente il personaggio corrente, o infine dare la possibilità di poter usare un secondo Sparking Blast.

Desideri del drago Shenron:

  • Ripristina la mia salute: cura totalmente il personaggio corrente. Questa scelta è la migliore nel caso il vostro eroe più forte sia vicino alla sconfitta ma il resto della squadra sia in buone condizioni.
  • Riporta in vita il mio alleato: resuscita un membro del team con il 20% di energia. È più opportuno usarla quando il vostro personaggio migliore è in buono stato ma uno dei vostri più preziosi alleati è stato sconfitto.
  • Dammi il potere assoluto: potenzia al massimo la barra Ki e aggiunge una seconda icona Sparking Blast, permettendovi di usarlo due volte per partita.
  • Rendimi immortale: recupero del 5% della salute e recupero totale della barra Meteor. Ideale quando il team è complessivamente messo bene e può fare buon uso di un ulteriore potenziamento.

Attenzione: le Sfere del Drago sono condivise tra entrambe le squadre. Non esistono le Sfere del Drago del giocatore 1 e le Sfere del Drago del giocatore 2: ogni volta che viene messa a segno una combo opportuna appare una Sfera del Drago e da quel momento è a disposizione di entrambi i giocatori.

Altri segreti in Dragon Ball FighterZ

Sbloccare colori dei personaggi alternativi: Completa un tutorial combo (1-10) di un personaggio per sbloccare un nuovo colore. Ci sono dieci colori da sbloccare per ogni personaggio.

Combo da 10.000 punti di danno: un giocatore ha scovato un’interessante combo che permette di infliggere più di 10.000 punti di danno.

La combo in questione fa più di 10.000 punti di danno, è dunque capace di mettere ko un personaggio in piena salute. Va sottolineato che questa combo è stata realizzata nella modalità allenamento del gioco, non online contro un avversario.

Battere facilmente il boss: durante la boss fight, premere ripetutamente il quadrato (PS4) o X (Xbox One) senza usare tasti direzionali. Non c’è bisogno di aver acquisito grosse abilità, basta portare una lunga serie di attacchi leggeri a segno.

Finali spettacolari: Per attivare una conclusione spettacolare sarà obbligatorio sconfiggere uno specifico avversario per ultimo (e quindi vincere il match) utilizzando (come colpo finale) un attacco pesante (O/A)

  • Beerus vs. Goku: sconfiggi Goku con Beerus nella mappa dello Spazio.
  • Gohan (Teen) vs. Cell: – sconfiggi Cell con Gohan nella mappa Wasteland map.
  • Goku (Super Saiyan) vs. Frieza: sconfiggi Frieza con Goku sulla mappa del pianeta Namek (distrutto).
  • Trunks vs. Frieza: sconfiggi Frieza con Trunks sulla mappa Rocky Field (Mezzogiorno).
  • Nappa vs. Yamcha: sconfiggi Yamcha con Nappa sulla mappa Rocky Field (Mezzogiorno).
  • Yamcha vs. Nappa: sconfiggi Nappa con Yamcha sulla mappa Rocky Field (Mezzogiorno).
  • Goku (Super Saiyan) vs. Kid Buu: sconfiggi Kid Buu con Goku sulla mappa Land Of The Kai’s.

Mossa segreta per cambiare con sicurezza un personaggio: si pensa che basti eseguire due super in serie, ma c’è un modo ancor più sicuro di farlo che può essere assolutamente devastante per l’avversario. Durante una qualunque mossa speciale infatti, o dopo un lancio a terra, è possibile inserire il comando “mezzaluna più tasto assist”.

Si tratta dell’unico comando che usa una mezzaluna completa invece di un quarto di luna, e sfruttarlo permette di far entrare in campo subito dopo la mossa uno dei vostri compagni con una super di primo o di terzo livello (mezzaluna in avanti per il primo, indietro per il terzo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *