venerdì , 21 settembre 2018

Come Vincere ai Giochi Online tagliando il cavo LAN

Come fare per vincere facilmente a qualsiasi gioco multiplayer online con questo semplice trucco. Come imbrogliare ai giochi online sparatutto fps / MMOFPS / MMOTPS tagliando il cavo LAN del PC o della console Ps4 o Xbox.

Come Vincere ai Giochi Online tagliando il cavo LAN

Vi piace barare online? avete cercato i modi e per barare nei giochi multiplayer? oggi vi spiego come costruire una semplice apparecchiatura che ci renderà dei fantasmi agli occhi dei nostri avversari, un modo davvero disonesto per farli impazzire di rabbia.

Questo trucco per barare è molto sleale, infatti l’idea è quella di utilizzare un pulsante per andare a interrompere il flusso di dati via internet, quindi alterare anche la nostra posizione nel videogioco online.

Iniziamo subito prendendo il cavo di connessione a internet, in particolare un cavo di connessione rete lan 5, il classico cavo che abbiamo tutti quanti noi a casa. Al suo interno sono presenti dei cavetti di rame colorati.

Dobbiamo raggiungerli, quindi con una lama andiamo a incidere con molta delicatezza la guaina protettiva del cavo di rete, all’incirca dopo 40 cm di lunghezza da una delle due estremità.

Incidiamo con molta delicatezza la guaina protettiva senza andare a tagliare i cavetti di rame presente al suo interno. Notiamo subito che al suo interno è presente una carta stagnola azzurra, questa serve per schermare i cavi elettrici da interferenze elettromagnetiche.

Quindi apriamo anche questa carta e al suo interno troveremo quattro coppie di fili: blu, arancione, marrone, e verde. A noi ci interessa solamente la coppia di fili arancione.

Adesso dobbiamo andare a prendere delle forbici e tagliare via solamente il cavetto arancione, stando molto attenti a non tagliare anche il cavo bianco.

A questo punto è molto importante andare a rimuovere anche la plastica protettiva delle 2 estremità di questo cavetto arancione, quindi con una pinza spela fili dobbiamo rimuovere mezzo centimetro di cavetto arancione, liberando cosi il cavo di rame. Questo ci consentirà di collegare in seguito i due cavetti a un circuito.

Quindi dovete acquistare in un negozio online questo kit di radiocomandi e centralina, solitamente viene utilizzato per aprire e chiudere il garage o i cancelli le porte elettriche.

Nel momento in cui viene premuto il pulsante del telecomando la centralina attiva dei relè, aprendoli e chiudendoli. Non spaventatevi, sono presenti un sacco di scritte, ma i collegamenti sono molto semplici.

Andiamo finalmente a collegare le due estremità del cavetto arancione nella centralina. Una estremità del cavetto arancione va inserita in CM e l’altra in NC. Fatto questo ci servirà anche un comunissimo alimentatore a 12 volt per alimentare a centralina. Il filo positivo dell’alimentarore va inserito in VDD e il negativo in GND.

Qui sotto trovate uno schema che riepiloga i collegamenti della centralina.

Una volta completati tutti i collegamenti, basterà utilizzare questo cavetto di rete modificato per la connessione internet di un pc o una console. Adesso siete pronti per attivare questo trucco per vincere a qualsiasi gioco online.

L’utilizzo di questo switch va moderato tantissimo, infatti bisogna tenerlo premuto per pochissime frazioni di secondo, vediamo di spiegare come funziona.

Nel momento in cui io premiamo il pulsante del telecomando, si aprirà un interruttore all’interno della centralina nera che bloccherà per un attimo il segnale che arriva via internet ai nostri avversari.

Esempio: ci troviamo un nemico davanti, schiacciando il pulsante lui ci vedrà sempre nella stessa posizione, mentre in realtà saremo andati alle sue spalle con la possibilità di sparargli indisturbati alla schiena.

Quindi questo è un trucco veramente da vigliacchi per giocare ma sicuramente molto divertente se vogliamo fare impazzire i nostri amici.

Infatti vi consigliamo di usare questo trucco solo in modalità online in cui si gioca con degli amici che si conoscono di persona, perché farlo con persone virtuali distruggerebbe tutto il divertimento e rischiereste di essere bannati dal gioco online.

La cosa da evitare sicuramente è quella di tenere premuto il pulsante per troppo tempo, questo rischia di farci disconnettere dalla sessione di gioco o comunque di rendere troppo evidente il nostro trucco. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *