giovedì , 23 novembre 2017

Super Offerta Wind Smart 7 Platinum: 30 Giga e 1000 minuti a 7 euro

Wind lancia la nuova super offerta Smart 7 Platinum con 1000 minuti e 30 GB a 7€ ogni 4 settimane. Ecco come attivarla e quanto costa il passaggio.

Super Offerta Wind Smart 7 Platinum: 30 Giga e 1000 minuti a 7 euro

Ecco una nuova e interessante offerta Wind che costa poco e offre una discreta quantità di minuti e tantissimi Giga per navigare in internet: Smart 7 Platinum.

Wind Smart 7 Platinum si rivolge ad attuali clienti TIM ed Operatori Virtuali (ad eccezione di Poste Mobile) che effettueranno la portabilità. 

Wind l’ha proposta per contrastare TIM e la sua Super One e dai numeri che sta ottenendo sembra esserci riuscita. Ecco tutti i dettagli, quando scade e come attivarla.

Nello specifico, la nuova offerta Wind Smart 7 Platinum prevede:

  • 1000 minuti “veri” di chiamate verso tutti i numeri nazionali, di rete mobile e fissa;
  • 30 Giga di traffico web alla velocità del 4G.

Il costo complessivo dell’offerta Smart 7 Platinum è di soli 7€ ogni 4 settimane.

Per aderire alla nuovissima promozione WIND Smart 7 Platinum, basterà che vi rechiate in un qualsiasi Centro WIND e richiediate la portabilità del vostro numero telefonico.

Purtroppo l’offerta Wind Smart 7 Platinum è attivabile solo dai nuovi clienti che vogliono cambiare operatore e passare a Wind da TIM, FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Digi Mobil, NoiTel Mobile, LycaMobile. L’unico operatore virtuale non compreso è PosteMobile.

L’operazione può costare fino a 35 euro tra il costo della SIM, del passaggio, dell’attivazione del credito per il primo mese. È prevista una penale di 10 euro, addebitata sul credito residuo, per chi non mantiene la SIM attiva per 24 mesi.

Ricordiamo che la navigazione internet, possibile anche come hotspot, viene bloccata al superamento dei 30 GB.

Wind Smart 7 Platinum è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” che regala 2 GB di internet in 4G in più per chi passa a Wind e per chi ha invitato il proprio amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *