mercoledì , 23 maggio 2018

Offerta Kena Mobile: 600 minuti e 6 Giga a 5 Euro al mese

Nuova offerta Kena Digital Special: 600 minuti e 6 GB in 3G a 4,99 ogni 30 giorni se passi a Kena Mobile da Wind, 3 Italia, PosteMobile e LycaMobile.

Offerta Kena Mobile: 600 minuti e 6 Giga a 5 Euro al mese

Tutti i clienti Wind, 3 Italia, PosteMobile e LycaMobile che che richiederanno la portabilità (MNP) verso Kena Mobile potranno attivare la nuova offerta ricaricabile con 600 minuti e 6 Giga di navigazione 3G a 4,99 euro ogni 30 giorni.

L’offerta prende il nome di Kena Digital Special e si può attivare entro il 15 maggio 2017, salvo eventuali proroghe. Digital Special prevede al costo di 4,99 euro ogni 30 giorni i seguenti servizi:

  • 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione.
  • 6 GB di traffico dati 3G su rete TIM.

Il costo dell’operazione di portabilità è di 20 euro che comprendono 5 euro di costo della SIM, 4,99 euro della prima mensilità, 9 euro di attivazione e un credito residuo di 1.01 euro da utilizzare in seguito.

L’attivazione di Kena Digital Special è possibile presso uno dei punti vendita Kena Mobile distribuiti nel territorio italiano e il cui elenco è visibile a questo indirizzo.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *