Modelli excel da scaricare gratis

In questo articolo vedremo dove scaricare modelli Excel gratuiti per creare calendari, fatture, ordini del giorno, magazzino, budget, gestire spese, finanze e tanto altro.

Microsoft Excel è uno dei programmi che fa parte della famosa suite per ufficio dell’azienda, Office. In effetti, questa è una delle applicazioni per ufficio più utilizzate al mondo da diversi anni.

Inizialmente può sembrare un po ‘complesso a causa, tra l’altro, dell’interfaccia che presenta. Tuttavia, le possibilità che le funzioni integrate in questo software sono enormi. È vero che per trarne il massimo vantaggio, è consigliabile avere una certa conoscenza dell’uso, ma in caso contrario, possiamo anche usare soluzioni alternative.

Con tutto ciò, ci riferiamo ai modelli già pronti progettati da terze parti, elementi che saranno di grande aiuto in molti modi di lavorare.

Grazie a questi modelli per Excel potremmo risparmiare tempo e fatica, dal momento che ci forniscono una buona quantità di fogli predefiniti pronti all’uso.

Con questo vogliamo dirti che i modelli offrono solitamente sia elementi grafici, sia operazioni con formule, che ci consentono di risparmiare un enorme lavoro.

Inoltre, se non sappiamo molto del programma, i risultati che otterremo saranno molto migliori di quelli che avremmo ottenuto partendo da zero. 

Dove scaricare modelli gratuiti per creare calendari, fatture, ordini o gestione magazzino su Excel

Vertex42 trabocca con modelli Excel gratuiti. Troverai modelli per creare registrazioni di esercizi e di salute, fare elenchi, schede attività, bilanci, note spese, programmi di ammortamento, calcolatori di mutui, elenchi di presenza, registri di chilometraggio del gas, pianificatori settimanali e molti altri.

Ogni modello mostra cosa contiene il download (se si tratta di un archivio o di un singolo file), con quale versione di Excel funziona il modello, uno screenshot del modello e suggerimenti su come utilizzare il modello.

Ma allo stesso tempo abbiamo una sezione in cui sono esposti i più popolari, nonché una serie di categorie che troviamo nella parte inferiore dell’interfaccia. Tra questi possiamo evidenziare sezioni come spese, entrate , vendite, salute, statistiche o investimenti , tra gli altri.

Un altro sito simile al precedente è Trumpexcel, che mette nelle nostre mani una buona quantità di modelli creati appositamente per vari tipi di lavoro.

Tutti i modelli si trovano su una singola pagina e ci sono molte alternative tra cui scegliere. Nella parte superiore del sito Web di Trump Excel, c’è un elenco dei modelli sul sito. Sfoglia l’elenco e seleziona il modello adatto alle tue esigenze.

Microsoft ha una propria raccolta di modelli Excel gratuiti. Troverai modelli per album fotografici, biglietti, brochure e newsletter. Troverai anche modelli per eventi come primavera, estate, inverno, matrimoni e lauree.

Per trovare un tipo specifico di modello, cerca fra le categorie qui sotto e scarica gratis il modello giusto per il tuo progetto o lavoro.

Agende

Album di foto

Alimentazione e nutrizione

Annunci

Autunno

Biglietti

Biglietti da visita

Brochure

Budget

Business

Buste

Calendari

Certificati

Compleanno

Congratulazioni

Copertine fax

Curriculum e lettere di presentazione

Diagrammi

Elenchi

Estate

Etichette

Fatture

Formazione

Gestione finanziaria

Inventari

Inverno

Inviti

Istruzione

Itinerari

Laurea

Lettere

Mappe

Matrimonio

Memo

Menu

Nascita

Natale

Notiziari

Offerte e preventivi

Ordini

Paghe e stipendi

Pagine da colorare

Piani aziendali

Pianificazioni

Pianificazioni e registrazioni

Poster

Primavera

Profitti e perdite

Programmi

Registri

Relazioni e report

Ricevute

Ritorno a scuola

Rubriche

Salute e benessere

Sequenze temporali

Sondaggi

Temi

Tutte le festività

Verbali

Volantini

Vuoti e generali

SpreadsheetZONE ha diverse pagine di modelli Excel gratuiti in tonnellate di categorie. I modelli sono organizzati per tipo di applicazione e per settore. Troverai modelli per applicazioni come calendari, giochi, finanza, sondaggi e calcolatrici. Inoltre, esistono modelli specifici di settore per di marketing, risorse umane, legali, assicurativi, assistenza clienti e telecomunicazioni.

Nella pagina di download di ciascun modello troverai uno screenshot del modello e una breve panoramica di come può essere utilizzato al meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *