Come giocare a Thunderstone Quest: regole e partita in solitario

Thunderstone Quest

Deck Building
8

Punteggio

Come giocare a Thunderstone Quest: regole e partita in solitario

In questo video creato da Board Games & Dintorni vedremo un partita completa in solitario a Thunderstone Quest, in cui verranno spiegate le regole e potrai vedere come funzionano le meccaniche e lo svolgimento del gioco da tavolo..

Thunderstone Quest è un gioco da tavolo con meccanica deck building del 2018 creato da Bryan Reese, Mark Wootton e Mike Elliott, edito da Alderac Entertainment Group e Pegasus Spiele. Da 2 a 4 giocatori si sfideranno in partite della durata indicativa di 60  – 90 minuti.

Ogni turno i giocatori pescheranno 6 carte e sceglieranno se visitare il Villaggio o se tuffarsi nel Dungeon. Nel corso di un’avventura, i giocatori acquisteranno armi, incantesimi e oggetti più potenti (e con un valore in punti più alto) per rafforzare i propri eroi.

I giocatori potranno anche aumentare di livello i loro eroi presenti nel mazzo sconfiggendo le varie creature presenti nel dungeon. Ogni volta che un nemico verrà eliminato, i giocatori potranno scoprire una chiave del guardiano. Una volta che la quarta chiave del guardiano sarà rivelata, verrà evocato il boss finale del dungeon.

Mai Dire Meeple è un sito dedicato a recensioni di giochi da tavolo, classifiche, regolamenti da scaricare, notizie e altro ancora. Tutto ciò di cui hai bisogno per trovare il tuo prossimo nuovo gioco da tavolo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password