venerdì , 22 Marzo 2019

L’offerta Iliad: minuti e sms ILLIMITATI + 30 GIGA a 5,99 euro al mese

Iliad ha finalmente presentato la sua offerta mobile per gli utenti italiani: 30 GB di traffico internet in 4G+, minuti e sms illimitati e chiamate verso numeri esteri a 5,99€. Ecco tutti i dettagli sulla nuova tariffa low cost senza costi nascosti di Iliad Italia che punta a conquistare il mercato.

Da oggi, 29 maggio, la compagnia telefonica francese Iliad avvia la sua offerta sul mercato Italiano. 

È durata appena un’ora la presentazione ufficiale di iliad Italia da parte dell’Amministratore Delegato Benedetto Levi, evento durante il quale l’attenzione è stata rivolta più volte su vincoli, limitazioni e costi nascosti presenti nel mercato attuale della telefonia mobile in Italia.

Iliad si presenta come un nuovo operatore che vuole cambiare radicalmente il mercato, proponendo un’offerta unica, chiara ed economica, ma soprattutto senza costi nascosti e completamente trasparente.

L’offerta Iliad contiene una sola pagina di condizioni generali ed include nel prezzo tutti i servizi accessori, dalla segreteria telefonica al controllo del credito residuo, dalla funzione hotspot a quella per essere richiamati, fino alla possibilità di bloccare tutti i servizi a sovrapprezzo a cui ci si può a volte trovare iscritti a propria insaputa.

La gente è stufa di pagare troppo. I prezzi sono scesi negli ultimi mesi ma quando andiamo a vedere bilanci delle telco, i ricavi per utente sono aumentati in tutti i casi“, spiega l’amministratore delegato, Benedetto Levi. E aggiunge: “L’anno scorso le compagnie di telecomunicazioni si sono prese 4 miliardi di euro da questi piccoli stratagemmi“.

Ecco tutti i dettagli di quella che si chiama semplicemente “l’offerta iliad” e che prevede un canone mensile di soli 5,99 Euro. Il bundle comprende:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri italiani
  • SMS illimitati verso l’Italia
  • 30 GB di traffico dati su rete 4G+

Iliad vuole dare la possibilità ai suoi clienti di poter chiamare all’estero senza pensieri. Proprio per questo, l’operatore ha deciso di offrire chiamate e SMS illimitati in Europa e ben 2GB di traffico Internet in più rispetto ai 30 GB di base. Inoltre, Iliad ha deciso di proporre ai suoi clienti chiamate illimitate verso 65 Paesi internazionali extra UE. L’offerta è senza vincoli per poter disdire quando si vuole senza penali.

Questo prezzo ve lo garantiamo per sempre“, dichiara Levi. “Le nostre condizioni stanno in una pagina“, aggiunge. Inoltre si possono bloccare preventivamente i servizi telefonici a pagamento (come oroscopo e previsioni meteo).

Il costo per l’attivazione e la spedizione della SIM è di 9,99€; Iliad include gratis tutti i seguenti servizi senza costi aggiuntivi:

  • Segreteria telefonica
  • Mi richiami
  • Hotspot
  • Controllo credito
  • Piano tariffario
  • Disattivazione servizi a tariffazione aggiunta

Come passare a Iliad Italia

Le offerte Iliad sono disponibili per tutti gli utenti italiani, sia per chi vuole attivare un nuovo numero di cellulare che per chi punta ad eseguire la portabilità del numero da altro operatore. La strada più rapida per passare ad Iliad e scegliere una delle offerte mobile del nuovo operatore è rappresentata dall’attivazione online che non comporta alcun costo aggiuntivo. 

Con Iliad avrete solo un costo iniziale di 9,99 euro, che permette di ricevere a casa la SIM, con spese di spedizione e attivazione incluse. Le condizioni contrattuali sono contenute in una sola pagina, una novità rispetto ai contratti complicati degli altri operatori.

In alternativa, il provider è presente sul territorio nazionale con alcuni negozi Iliad ufficiali che, come avviene con altri operatori, permettono di attivare le varie tariffe presenti in listino. Una terza soluzione per sottoscrivere le nuove offerte mobile di Iliad è rappresentata dai distributori automatici di SIM.

L’offerta Iliad: minuti e sms ILLIMITATI + 30 GIGA a 5,99 euro al mese
Vota questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *