Sia che tu voglia un super telefono o uno smartphone più economico, c’è un Huawei per ogni budget. Ecco la classifica dei migliori telefoni Huawei usciti quest’anno.
Non puoi più ignorare Huawei. Con gli smartphone sempre più premium sul mercato, l’azienda cinese sta facendo un ottimo lavoro per sfidare Samsung, LG e Sony. In effetti, ora supera Apple su scala mondiale .
La società ha dispositivi di punta nelle sue linee P e Mate che sono tra i migliori smartphone in circolazione. La serie P è un po’ più tradizionale, mentre i Mate sono spesso phablet con funzionalità fotografica. Fortunatamente, ci rimangono ottimi telefoni in ogni caso.
Ma un telefono Huawei non deve essere nuovo di zecca sul mercato. I vecchi modelli P10 sono ancora dei telefoni eccellenti, anche se il P20 è davvero impressionante.
La P Smart è il modo più economico per entrare nel mondo Huawei e potresti anche voler guardare un vecchio telefono della serie P per risparmiare un sacco di soldi. Dipende se ti piace la skin EMUI Android di Huawei, poiché può cambiare radicalmente l’esperienza. Ecco i migliori telefoni Huawei che puoi acquistare.
I migliori telefoni Huawei
1. Huawei P20 Pro
Con il P20 Pro Huawei ha creato un telefono stupefacente che dovrebbe trovarsi sulla tua lista dei preferiti insieme al Galaxy S9 e all’iPhone X. Certo, ci sono alcuni problemi, come la mancanza di stabilizzazione per i video 4K, nessun jack per le cuffie e nessuna ricarica wireless, ma se la tua priorità è la fotografia, il P20 Pro non delude.
Aggiungi la lunga durata della batteria, le doppie slot SIM e lo schermo grande e hai il pacchetto completo: questo è uno dei migliori telefoni del 2018.
È molto più del modello normale, quindi risparmia £ 200 sul normale P20 se non ti dispiace ‘solo’ le doppie fotocamere posteriori, senza impermeabilizzare e uno schermo LCD contro l’OLED.
[amazonjs asin=”B07BV55X4T” locale=”IT” title=”Huawei P20 Pro Single SIM 4G 128GB Black – Smartphones (15.5 cm (6.1″), 128 GB, 40 MP, Android, 8.1, Black)”]
2. Huawei P20
L’Huawei P20 è un telefono che possiamo consigliare senza alcun dubbio. Manca un jack per cuffie e impermeabilità, ma a parte questo è uno dei migliori telefoni del 2018.
Si distingue per le sue straordinarie fotocamere, l’eccellente durata della batteria e il design più esclusivo su un telefono Huawei di sempre. Ha la famosa tacca, ma è possibile nasconderla nelle impostazioni del software, rendendola invisibile senza problemi.
Possiamo consigliarlo insieme al Samsung Galaxy S9 , anche se potresti voler spendere di più per l’S9 per il display OLED, l’impermeabilità e il jack per le cuffie.
[amazonjs asin=”B07BHDC9V6″ locale=”IT” title=”Huawei P20 Lite 5.8″ Full HD+ 64GB Dual Sim Smartphone Nero”]
3. Huawei Mate 10 Pro
Il Mate 10 Pro è facilmente uno dei migliori telefoni di Huawei e le doppie fotocamere posteriori offrono eccellenti ritratti. Non sono in grado di riprodurre le foto della Pixel 2 XL ma il Mate 10 Pro ha uno schermo migliore, una durata della batteria migliore e tanta potenza di elaborazione.
I recenti aggiornamenti EMUI hanno aggiunto funzionalità che in precedenza erano esclusive per il P20 Pro, quindi a questo prezzo, Mate 10 Pro ha davvero un ottimo valore.
[amazonjs asin=”B076CNDP4J” locale=”IT” title=”Huawei Mate 10 Pro, Smartphone, 15.2 cm (6″), 128 GB, 20 MP, Android, RAM 6 GB, Grigio (Titanium Gray)”]
4. Huawei P10 Plus
Il P10 Plus è un altro smartphone solido di Huawei che offre design accattivante, hardware di fascia alta e software molto migliorato. Tuttavia, mancano alcune funzionalità rispetto ai rivali come l’impermeabilità e la ricarica wireless.
Dovresti riuscire a trovarlo più economico rispetto alla linea P20.
[amazonjs asin=”B06XBZY7PV” locale=”IT” title=”Huawei P10 Plus 4G 128GB Black,Graphite smartphone – smartphones (14 cm (5.5″), 2560 x 1440 pixels, Flat, LTPS, 16 million colours, 16:9)”]
5. Huawei P10
L’Huawei P10 è una bestia impressionante: è stupendo, potente e le doppie fotocamere sono un enorme miglioramento rispetto all’ammiraglia del 2016, il P9. La modalità ritratto funziona meglio del previsto, le foto sono nitide, vivaci e dettagliate e anche la fotocamera selfie ha avuto un aggiornamento significativo.
L’EMUI di Huawei, uno degli overlay Android più controversi, è molto meglio da usare rispetto agli smartphone precedenti e offre algoritmi di apprendimento automatico che dovrebbero velocizzare il telefono più lo si utilizza.
La durata della batteria non è grande ma il prezzo, essendo ora il vecchio modello, è molto interessante.
[amazonjs asin=”B06XC4GZGB” locale=”IT” title=”Huawei P10 Smartphone, Mono SIM, 64 GB, Nero”]
6. Huawei Mate 9
Il Mate 9 era una volta il miglior telefono Huawei. Ha uno schermo enorme, specifiche potenti e un jack per cuffie, qualcosa che manca al nuovo Mate 10 Pro.
È un dispositivo di grandi dimensioni a differenza dei più sottili telefoni 18:9 che abbiamo ora nel 2018, ma se vuoi risparmiare un po ‘di soldi acquistando un telefono Huawei, è un vero affare e ha anche un’enorme capacità della batteria.
[amazonjs asin=”B01MT1CHE2″ locale=”IT” title=”Huawei MHA-L29 Mate 9 Smartphone, 64 GB, Nero”]
7. Huawei P Smart
Con uno schermo 18:9 decente, P Smart è un telefono Android che potrebbe servire a chiunque cerchi un telefono a basso costo.
Tuttavia, il fatto che sia così simile a Honor 9 Lite (che costa € 30 in meno se acquistato senza SIM) rende difficile da consigliare, specialmente perché l’Honor ha un paio di funzioni extra come la doppia SIM e una seconda fotocamera frontale, che l’Huawei non ha.
[amazonjs asin=”B078JQW6W9″ locale=”IT” title=”Huawei P Smart Smartphone, 32 GB, Nero”]
8. Huawei Mate 20 Lite
Mate 20 Lite è un telefono difficile da collocare. Sembra abbastanza attraente, se non proprio sorprendente, e al prezzo di € 379 promette prestazioni di fascia media, mentre non è all’altezza dei processori di punta che si trovano in telefoni Honor.
Tutto ciò si tradurrebbe in un telefono aziendale di fascia media-alta, poco costoso, con doppia fotocamera frontale da 24 MP.
[amazonjs asin=”B07G8FN3XD” locale=”IT” title=”Huawei Mate 20 lite 6.3″ Hybrid Dual SIM 4G 4GB 64GB 3750mAh Black – Smartphones (16 cm (6.3″), 4 GB, 64 GB, 20 MP, Android 8.1, Black)”]