mercoledì , 23 maggio 2018

I migliori siti Deep Web e Dark Web che non troverai su Google

I migliori siti da visitare .onion dalle profondità della rete Deep Web e Dark Web. Ma che tipo di siti sono ospitati in questo internet profondo? Cosa fanno e perché sono lì? 

I migliori siti Deep Web e Dark Web che non troverai su Google

Ne hai già sentito parlare. Probabilmente sei curioso di sapere di che cosa si tratta. Ma è più probabile che tu sia ancora abbastanza all’oscuro dell’intera faccenda.

Stiamo parlando del Deep Web, la parte misteriosa di internet che non è per tutti. Almeno, è quello che probabilmente avrai sentito dire. Ma che cos’è? Come si può visitare?

Il Deep Web è quella parte di Internet che non viene indicizzata dai principali motori di ricerca come Google o Bing e che non può essere trovata. 

Molte di queste informazioni non interessano a nessuno e includono cose come database di siti web, contenuti protetti da password, le tue email di Gmail, i messaggi diretti sui social network e persino le tue foto di Facebook che hai contrassegnato come “private”.

D’altra parte, abbiamo il Dark Web, che esiste all’interno del Deep Web e può essere raggiunto solo utilizzando speciali programmi. Si tratta di siti con contenuti diversi da quelli che si trovano sul cosiddetto “clearnet”: la parte visibile di Internet.

Potrebbe sorprendervi sapere che la maggior parte di Internet è nascosta piuttosto che visibile. I siti che visiti ogni giorno sono solo la punta di un enorme iceberg. Nascosti all’interno della rete trasparente ci sono servizi nascosti, angoli arcani e un oscuro mondo di intrighi.

La dark web, tuttavia, è solo una piccolissima sottosezione del deep web. Sfortunatamente, la dark web è anche responsabile della cattiva reputazione del deep web. Mercati neri che vendono sostanze illegali, immagini macabre e persino nuove identità in vendita: quasi tutte le cose illegali possono essere trovate lì.

Il modo più comune per accedere a questi siti nascosti è utilizzando il browser Tor e i link “.onion”. I motori di ricerca generalmente non li trovano, quindi devi fare affidamento a qui siti che li raccolgono e li classificano per te.

Come visitare i siti del dark web

Per accedere al dark web, avrai bisogno di una rete proxy anonima. I due strumenti più popolari in questo momento sono Tor e I2P.

Tor  è una rete anonima che nasconde la tua identità mentre navighi sul Web, condividi contenuti e intraprendi altre attività online. Codifica tutti i dati inviati dal tuo computer, in modo che nessuno possa vedere chi o dove sei, anche quando sei collegato a un sito web. Tor è l’acronimo di The Onion Router, ed è stato creato dal US Naval Research Laboratory a metà degli anni Novanta.

Il modo più semplice per usare Tor è scaricare e installare il suo browser dedicato, tor browser, che è disponibile per Windows, MacOS e Linux (può essere eseguito da una chiavetta USB se non vuoi installarlo sul tuo computer). Il browser Tor è basato su Firefox, ma disabilita i plugin che potrebbero compromettere la privacy e la sicurezza.

La finestra Tor apparirà come una normale finestra del browser, ma ora potrai usarla per accedere ai siti con un suffisso .onion. Trovare questi siti non è una questione di ricerca di Google, è necessario conoscere i link specifici.

I siti più interessanti del dark web: link .onion

I siti del Dark Web non sono così facili da trovare come quelli su Internet normale, quindi ecco la nostra scelta dei migliori siti divisi per categorie e i rispettivi link per accedervi.

The Hidden Wiki
Il punto di partenza del viaggio di molte persone sul web profondo è The Hidden Wiki. Il Wiki nascosto contiene collegamenti a tutti i siti più popolari sul Deep Web ed è un ottimo punto di partenza per coloro che desiderano esplorarlo. L’elenco è regolarmente aggiornato ed è stato un punto fermo del web profondo per anni e anni.
Link The Hidden Wiki: http://zqktlwi4fecvo6ri.onion

ProPublica
Vincitore di quattro premi Pulitzer (la prima pubblicazione online a vincere il premio) la missione di questo sito di notizie senza scopo di lucro è “smascherare abusi di potere e tradimenti della fiducia pubblica da parte dei governo, delle imprese e di altre istituzioni”.

Non solo ProPublica ha pubblicato il suo sito “.onion” sul fatto che alcuni i contenuti possono essere trovati sul Web oscuro, ma consente alle persone in paesi dove spesso la censura la fa da padrone, di leggere il suo impavido giornalismo investigativo tramite Tor, senza timore di rappresaglie.
Link ProPublica: www.propub3r6espa33w.onion

DIRECTORIES & MOTORI DI RICERCA

Not Evil – Motore di ricerca di siti onion, che presenta pure i giochi della serie ZORK
//hss3uro2hsxfogfq.onion/

TORCH– Popolare Dark Web Searc Engine che al momento della scrittura indexa piu’ di 479613 onion links
//xmh57jrzrnw6insl.onion/

DuckDuckGo– Onion del popolare motore di ricerca che non ti traccia
//3g2upl4pq6kufc4m.onion

Parazite Links – Lista di DW links scelti e condivisi dal sommo Parazite
//kpynyvym6xqi7wz2.onion/links.html

TorLinks – TorLinks è un sostituto moderato di The Hidden Wiki e funge da elenco di link o url di servizi nascosti Tor.
//torlinkbgs6aabns.onion/

HD WIKI – Sito che punta a diventare la Hidden Wiki 2.0 tanti link funzionanti e design accattivante.
//hdwikicorldcisiy.onion/index

OnionList – Altra directory con lo stesso principio della hidden wiki e diversi link attivi
//jh32yv5zgayyyts3.onion/

OnionDir – Interessante Directory con links nel deep web divisi per categorie facile da usare ed online da diversi anni.
//http://dirnxxdg2mgyrbgj.onion/

Onion Links – Altra interessante Directory con links nel deep web divisi per categorie
//hss3uro2hsxfogfq.onion/

Hidden Wiki Aggiornata – Clone dell’hidden wiki tirata giu con freedom hosting e aggiornata attivamente tantissimi link divisi per categorie
//wiki5kauuihowqi5.onion/

Hidden Wiki  Censurata – La Wikipedia del Dark Web
(Attenzione ai Market!)
//zqktlwi4fecvo6ri.onion/wiki/index.php/Main_Page

Hidden Wiki Non Censurata – La Wikipedia del Dark Web senza censure
(Attenzione ai Market)
//uhwiki36pbooodfj.onion/wiki/index.php/Main_Page

Altra Wiki Non Censurata – Un altr Wikipedia del Dark Web senza censure non si capisce piu quale sia quella vera, molti link funzionano comunque fate sempre Attenzione ai Market
//wikitjerrta4qgz4.onion/

Under Directory – Altra directory con siti del dark Web divisi per categorie
underdj5ziov3ic7.onion/

Matrix Directory – Directory con tantissimi interessanti link del deep e scam alerts
//matrixdirectory.torpress2sarn7xw.onion/

DuckDuckGo– Onion del popolare motore di ricerca che non ti traccia
//3g2upl4pq6kufc4m.onion

EMAIL ANONIME GRATUITE

COCK.LY – Email “coi cazzi”,Cock.li è la soluzione ideale per indirizzi e-mail e XMPP professionali. Dal 2013 cock.li ha fornito servizi di posta elettronica stabili a un numero sempre crescente di utenti. Cock.li consente la registrazione e l’utilizzo tramite Tor e altri servizi di privacy (proxy, VPN) ed è gestito da “qualche tizio”, non da un business. Si mantiene tramite donazioni e da pure modo di contattare il proprietario

//cockmailwwfvrtqj.onion/

ONIONMAIL – OnionMail è un server gratuti di posta criptato ed anonimo fatto per funzionare tramite la rete TOR senza perdere la possibilità di comunicare con internet.
Questo tipo di server garantisce una maggiore privacy per gli utenti e protegge anche dalle intercettazioni del NSA o altre minacce. IN ITALIANO

//louhlbgyupgktsw7.onion/

MailPile – Progetto ambizioso di email+client anonimo opensource con PGP integrato versione 1.0 disponibile per download gratuto. Da tenere d’occhio.

//clgs64523yi2bkhz.onion/

Mail2Tor – Servizo Mail Anonimo Gratuito TOR ONLY si mantiene con donazioni e da modo di spedire e ricevere email all’interno della darknet TOR.

//mail2tor2zyjdctd.onion/

BitMessage – Servizo Mail Anonimo Gratuito Svizzero TOR & CLEARNET si mantiene con donazioni e da modo di spedire e ricevere email all’interno ed all’esterno della darknet TOR.

//bitmailendavkbec.onion/

TorBox – Servizo Mail Anonimo Gratuito accessibile solo da TOR. Non esiste alcuna connessione tra TorBox e l’internet pubblico: tutti i messaggi vengono inviati e ricevuti all’interno di TorBox.

//torbox3uiot6wchz.onion/

CyberGuerrilla TorMail – CgAn TorMail è un servizio di posta elettronica gratuito per proteggere la tua privacy e permette a chiunque di inviare e ricevere email anonime.

//2bgqw5szz2i34nek.onion/

EludeMail – Casella di posta gratuita gestita da attivisti invia e riceve Clear+TOR, forniscono protocollo di crittografia end to end con OpenPGP integrato nel loro client

//eludemaillhqfkh5.onion/

VFMAIL – Hidden Service mirror di VFEMail.net Provider E-Mail che fornisce servizi di messaggistica e caselle di posta gratuite ed a pagamento.

//344c6kbnjnljjzlz.onion/

HOSTING-VPN-MAIL

Autistici Inventati – Collettivo Italiano che offre Hosting siti web, caselle di posta, mailing list, chat, instant messaging, anonymous remailer, blog, newsletter e altro ancora che funziona grazie a donazioni volontarie.

//wi7qkxph22wlks42.onion/en/index.html

Chen Hosting – Hosting gratis o a basso costo (a seconda dei reuisiti) con supporto .onion clearnet e I2P. Cercano sviluppatori e programmatori disposti a lavorare previo compenso in BTC

//chchchiasaeljqgs.onion/

Real Hosting – Servizio di hosting che supporta PHP5, MySQL, Accesso SFTP e customizzazione delle prime 7 lettere del vostro dominio .onion

//hosting6iar5zo7c.onion/

Kowloon Hosting Services – Servizio di Hosting a basso prezzo con possibilita’ di customizzare il proprio dominio .onion a basso, offre una settimana di trial gratuito

//kowloon5aibdbege.onion/

Liberty’s Hackers – Servizio di hosting gratuito e anonimo per progetti personali creato per incentivare la liberta’ di espressione

//libertygb2nyeyay.onion/pages/services.html

Daniel’s Hosting – Daniel ci offre hosting gratuito e casella email con dominio onion o clearnet su richiesta.

//dhosting4okcs22v.onion/

IRC & CHANS

Volatile – Rete IRC che promuove diritti di libertà di parola. Non è un posto per botnets o roba illegale. Chiunque è il benvenuto finché si comporta bene e si diverte.

//chat.chat.vola7ileiax4ueow.onion/

Lucky Eddie – Sito dello viluppatore del Perl CGI-script LE CHAT, disponibile anche in italiano.

//4fvfamdpoulu2nms.onion/

WHISTLEBLOWING

Wikileaks – Portale .onion di wikileaks per dar modo a giornalisti e attivisti di inviare le informazioni in modo anonimo e sicuro
//wlupld3ptjvsgwqw.onion/wlupload.en.html

Secure Drop – Portale della freedom of the press foundation creato allo scopo di permettere ad attivisti e giornalisti di inviare le informazioni in modo anonimo e sicuro

//secrdrop5wyphb5x.onion/

CULTURA E BLOGS

Arkiwi – Servizio nascosto di Arkiwi in Italiano

//o4h5pul4zhafndd6.onion/path64/QmVybmVyaQ/html#

Pad del Partito Pirata

//sqkkdyq5r4ybjeju.onion/

Flashlight – Info e  news dal Dark Web (inglese)

//kxojy6ygju4h6lwn.onion/

Imperial library – Libri ed Ebook da leffere o scaricare gratuitamente online in italiano ed inglese

//xfmro3e2pkpej6tw.onion/search/?q=lang:it

Tor Aganist CP – Come dice il nome, Tor contro la pedopornografia, se  navigando incappate in uno di quei siti osceni, oltre che alle forze dell’ordine riportatelo qui che c’e’ gente che puo fare cose che le forze dell’ordine non possono fare.

//54ogum7gwxhtgiya.onion/tor-against-cp/

BeneathVT – Blog sulle avventure di un gruppo di studenti  che esplorano i sotterranei del college Virginia Tech

//74ypjqjwf6oejmax.onion/

DEEP WEB RADIO – Rendi la tua navigazione nei meandri del DW ancora piu’ piacevole grazie a questa selezione di canali radio in streaming

//76qugh5bey5gum7l.onion/

Stories About Spanking – Blog di storie riguardanti gente malata che sculaccia e/o a cui piace farsi sculacciare

//7hk64iz2vn2ewi7h.onion/

Mike Tigas – Pagina e blog di Mike Tigas: sviluppatore, giornalista, fotografo, hacktivista e advocate per sicurezza e privacy . Lavora presso ProPublica ed è uno dei principali contributori al Tor Project.

//tigas3l7uusztiqu.onion/

Bugged Planet – Portale .onion di buggedplanet.info una wiki che si occupa di vendors SIGINT/COMINT/LI e che suppportano le citate tecnlologie e sistemi.

http://6sgjmi53igmg7fm7.onion/index.php?title=Main_Page

Thomas Paine: “Common Sense” – La pubblicazione di Thomas Paine edizione originale del 1776

http://duskgytldkxiuqc6.onion/comsense.html

Il Federalista (1788 edizione McLean) – Edizione McLean dei fogli federalisti scritti da Alexander Hamilton, James Madison e John Jay.

http://duskgytldkxiuqc6.onion/fedpapers/federa00.htm

Alpha-7-Bravo Blog – Blog americano  sfondo politico riguardante sitrep comms e miscellanea

//opnju4nyz7wbypme.onion/weblog/index.html

FORUM ITALIANI

Astaroth – Comunita’ italiana basata sulla meritocrazia creata per chi vuole imparare molto e ha molto da condividere. No Market.

//bprfw6gac5tdjymm.onion/

Italian Daknet Community – IDC e’ un forum italiano che forniscee una piattaforma sicura, per discussioni LIBERE da qualsiasi tipo di censura, moralismo e confine dove poter VERAMENTE palare liberamente conservando il tuo anonimato. (richiesta piccola fee per accedere a tutti i contenuti)

//2qrdpvonwwqnic7j.onion/index.php

FORUMS INTERNAZIONALI IN INGLESE

The Hub – Antico forum della Darknet in giro dai bei tempi della Silk Road 1.0 , qui potete trovare pure il post originale sulla sicurezza per principianti di Jolly Roger, tutti sono ben accetti dai piu’ nuovi ai piu’ esperti.

//thehub7gqe43miyc.onion/

The Stock Insiders – Communita’ di scambio di informazioni su compagnie di trading pubbliche (leggete le regole prima di iscrivervi)

//b34xhb2kjf3nbuyk.onion/

Hidden Answers – Utilissimo sito per domande e risposte sulla Dark net, cos’i’ se avete qualche domanda idiota : “Come faccio a diventare un hacker?” vi fate a mandare a fare in culo li’ invece che farvi lapidare nei forum…

//answerstedhctbek.onion/

 Intel Exchange – Intelligence gathering network nel quale ci si scambiano informazioni non disponibili al pubblico della rete normale. La Board puo’ essere letta da tutti ma per postare e’ necessario registrasi e passare una verifica

//rrcc5uuudhh4oz3c.onion/

Tor Bay – Forum con market interno estremamente variegato con argomenti che vanno da news e poltica a hacking e carding

//2or24opd2hkebadv.onion/

 Acropolis – Forum del famoso Market Acropolis

//acropolhwczbgbkh.onion/

0day – Leggendario Hacking e Carding forum 0day per la registrazione occorre la raccomandazione di due utenti

//qzbkwswfv5k2oj5d.onion/

MISCELLANEA

Cyberguerrilla – Anche qui il nome si spiega da solo, message board per Hacktivisti

//6dvj6v5imhny3anf.onion/

Sonic & Tails – Nuovo capitolo della saga di Sonic the Hedgehog se avete piu’ di 25 anni e non sapete chi sia passate oltre e vergognatevi.

//sntfgwfami5fdbn5.onion/index.html

VM 18

Celebrity Underground – Celebrita’ immortalate in situazioni particolari  (richiede registrazione gratuita)

//iz56hciijqh5uh5u.onion/

The Fappening – Tutte le foto delle celebrita’ hackerate da Icloud nell’ Agosto 2014 (piu’ di 1000 foto)

//uhwiki36pbooodfj.onion/wiki/index.php/Celebrity_Nudes#Ali_Michael

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *