Giochi

7 giochi per PS2 a cui puoi giocare su PS4 e PS5 a meno di 20 euro

Abbiamo selezionato 7 famosi giochi per PS2 che puoi giocare su PS4 o PS5 con pochi euro.

Dato che PlayStation ha abbassato il prezzo di oltre 1500 giochi, abbiamo pensato bene di realizzare una piccola compilation con alcuni dei gioielli che potete trovare a meno di 20 euro. In questo caso, abbiamo tirato fuori la nostalgia per salvare 7 titoli PlayStation 2 che conserviamo nel profondo del nostro cuore.

Sia che li abbiate già giocati e vogliate rivivere i vostri primi anni sia che vogliate provare un grande classico, questi giochi per PS2 hanno uno sconto interessante di cui potrete beneficiare per un tempo limitato. Ricorda che oltre a poterli giocare su PS4 sono compatibili anche con PlayStation 5.

7 giochi PS2 scontati che puoi acquistare subito sul PlayStation Store

Ecco un elenco di giochi imperdibili che sono state originariamente rilasciate per PlayStation 2 all’inizio del secolo e possono essere riscoperte, o scoperte per la prima volta, su PS4 e PlayStation 5 oggi .

  • Grand Theft Auto San Andreas
  • Resident Evil 4
  • The Warriors
  • Canis Canem Edit
  • Shadow of the Colossus
  • Manhunt
  • Red Dead Revolver

Grand Theft Auto San Andreas

È impossibile creare una raccolta di giochi per PlayStation 2 senza includere questo titolo. È uno dei migliori giochi della sua generazione (se non il migliore), essendo altrettanto divertente o più dell’attuale GTA V. Con una mappa vasta quanto la sua storia profonda, è un gioco essenziale in qualsiasi collezione degna di nota: Costa solo 10,04 euro.

Resident Evil 4

L’ennesima opportunità di entrare in possesso del gioco zombie per eccellenza. Resident Evil 4 a soli 7,99 euro è un affare impossibile da ignorare. Ora disponibile in Full HD a 1080p, questo è un vero capolavoro di videogiochi.

The Warriors

Sebbene The Warriors non sia uno dei giochi più noti di Rockstar, all’epoca fu acclamato dalla critica. Uscito nel 2005, è basato sull’omonimo film del 1979 che ritrae una New York invasa da bande e violenze di strada.

Canis Canem Edit

Conosciuto anche come Bully, questo titolo Rockstar ha spostato alcune delle meccaniche di GTA e The Warriors in un ambiente molto diverso: un’accademia d’élite. Il gioco ci mette nei panni di uno studente travagliato che dovrà farsi strada in un ambiente così particolare. 8,99 euro non sono niente.

Shadow of the Colossus

A cavallo tra Monster Hunter, The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Attack on Titans, Shadow of the Colossus è un titolo di avventura esclusivo di Sony in cui dovremo dare la caccia a 16 colossi. Pubblicato alla fine del 2005, è stato rilanciato completamente rinnovato nel 2018. È stato uno dei migliori giochi del suo anno e fino al prossimo 2 settembre è possibile acquistarlo a 19,99 euro, un prezzo che scende a 15,99 euro nel caso in cui si sei un abbonato a PS Plus.

Manhunt

Manhunt è uno dei titoli più controversi, violenti e inquietanti della sua generazione (all’epoca diede molto di cui parlare per alcune sue scene). Distopico ed erede della mitologia dei film snuff , puoi divertirti? dell’esperienza che Rockstar ci propone a 8,99 euro.

Red Dead Revolver

Se vuoi sapere cosa c’era prima di Red Dead Redemption 2 devi provare Red Dead Revolver. The Wild West è più duro su PlayStation 2, anche se mantiene l’ azione e gli scontri a fuoco . Un western con una profonda vendetta che puoi giocare a soli 8,99 euro.

The Latest

To Top