Facebook X (Twitter) Instagram
    Subscribe
    Mai Dire Link
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube
    • Computer
    • Internet
    • Telefonia
    • Tecnologia
    • Intrattenimento
      • Animazione
      • Film & Serie Tv
    • Ludoteca
      • Classifica Giochi da Tavolo
    • Archivio
    • Contatti
    Mai Dire Link
    Home » Telefonia » Trucchi e Guide Smartphone » Come vedere messaggi whatsapp eliminati
    Trucchi e Guide Smartphone

    Come vedere messaggi whatsapp eliminati

    Marco StellaBy Marco Stella3 Agosto 2020Updated:3 Agosto 20201 commento3 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Email
    Share
    Facebook Twitter Pinterest Reddit WhatsApp Email

    Con questo trucco puoi leggere cosa conteneva quel misterioso messaggio WhatsApp che l’emittente ha cancellato.

    Qualche tempo fa, WhatsApp ha incorporato una funzione richiesta da milioni di utenti: la possibilità di eliminare i messaggi in modo che nessuno possa vederli nei sette minuti successivi all’invio.

    Ma come sempre accade con questo tipo di funzioni, fatta la legge trovato l’inganno, infatti sebbene molte persone non ne siano consapevoli, esiste un metodo molto semplice per leggere i messaggi eliminati.

    In Android sono disponibili alcune applicazioni che possono permetterci di recuperare o visualizzare i messaggi eliminati su WhatsApp.

    Alcuni sono responsabili della generazione di un registro storico delle notifiche, ovvero salvano automaticamente tutte le notifiche generate sul nostro smartphone per poterle rivedere in seguito.

    E quando ci inviano un  messaggio WhatsApp , come avrai già pensato, viene generata una notifica con il suo contenuto. Se lo eliminano, tuttavia, il contenuto viene nascosto e  la notifica viene modificata. Ma se abbiamo una di queste applicazioni installata sul nostro dispositivo mobile, allora possiamo leggere i messaggi WhatsApp eliminati perché la notifica originale sarà stata salvata.

    Cioè, anche se la persona elimina il messaggio, sarà già passato al nostro vassoio di notifica. E, cosa ancora più importante, anche se in seguito viene sostituito da “questo messaggio è stato eliminato”, esistono metodi per recuperare qualsiasi notifica precedente e quindi tenere un registro dei messaggi inviati in quel momento.

    In questo modo puoi leggere i messaggi WhatsApp eliminati, se disponi di un dispositivo mobile Android

    Notification History Log è una di queste applicazioni. Ci consente di tenere un  registro storico delle notifiche che arrivano sul nostro smartphone. Inoltre, ha una funzione interessante, ovvero ci consente di  limitare la registrazione solo ad alcune delle nostre applicazioni. 

    Cioè, possiamo selezionare solo l’ applicazione WhatsApp dall’elenco , in modo che il documento con la registrazione non sia pieno di notifiche che non ci interessano per esaminarlo in qualsiasi momento più facilmente. E d’altra parte, ha un sistema di  backup che ridurrà ulteriormente le possibilità di perdere i messaggi WhatsApp cancellati da altri utenti.

    L’applicazione è gratuita e, sebbene non sia l’unica che può aiutarci a  vedere i messaggi WhatsApp eliminati , è vero che è uno dei migliori. Se questa opzione non ci aiuta, poiché il messaggio è già stato eliminato e non abbiamo un’app di questo tipo installata sul cellulare, c’è un’altra possibilità.

    Come recuperare e visualizzare i messaggi eliminati su Whatsapp con WhatsRemoved +

    Per iniziare a utilizzare WhatsRemoved + ed essere in grado di vedere i messaggi eliminati su WhatsApp, la prima cosa che dobbiamo fare è scaricare e installare l’applicazione. 

    Una volta fatto questo, apriamo WhatsRemoved + sul cellulare, la prossima cosa che dovremo fare è accettare i suoi termini di utilizzo e consentirgli di seguire e salvare le notifiche di WhatsApp. 

    Inoltre, possiamo indicare se vogliamo monitorare anche i file eliminati su WhatsApp. Con tutto pronto e configurato correttamente in WhatsRemoved +, possiamo già vedere i messaggi eliminati in WhatsApp, anche se contenevano una foto.

    È possibile che dopo l’installazione di WhatsRemoved + sia necessario chiudere e riaprire WhatsApp in modo che inizi a rilevare le notifiche dell’applicazione di messaggistica.

    In ogni caso, d’ora in poi, ogni volta che qualcuno elimina un messaggio da una delle nostre chat di WhatsApp, WhatsRemoved lo rileverà e ci mostrerà il messaggio che è stato eliminato.

    Per fare ciò, basta toccare la notifica che l’app stessa ci mostrerà come aver rilevato un messaggio eliminato su WhatsApp. Questo ci porterà direttamente all’applicazione e lì saremo in grado di vedere i messaggi eliminati in WhastApp, che si tratti di testo o foto e chi è il contatto che l’ha inviato. 

    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Email
    Previous ArticleCome aggiungere e creare nuovi pennelli in Photoshop
    Next Article Come comprimere video senza perdere qualità
    Marco Stella

    Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.

    Related Posts

    Notifiche con Flash o Schermo Luminoso su Android

    2 Ottobre 2023

    Come giocare a Starfield su un telefono Android

    2 Ottobre 2023

    Perché le Persone Scelgono Android

    2 Ottobre 2023

    Fate Attenzione all’USB-C nei nuovi iPhone 15 e 15 Pro

    25 Settembre 2023

    Come attivare SIM Virtuale all’Estero con internet senza costi aggiuntivi

    21 Settembre 2023

    Cosa sono i canali Whatsapp e come funzionano

    20 Settembre 2023
    Archivi
    Articoli recenti
    • Notifiche con Flash o Schermo Luminoso su Android
    • Il Vero Problema di Starfield
    • Guida Completa al Desktop Tradizionale di Windows 11
    • Uscire da Windows 11: Scegli tra Standby, Spegnimento o Riavvio
    • Perchè l’area di rigore ha davanti un semicerchio a forma di D
    Ottobre 2023
    L M M G V S D
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031  
    « Set    
    Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest
    © 2023 ThemeSphere. Designed by ThemeSphere.

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.