Come sapere se mio marito ha un profilo di appuntamenti su internet

Un modo per scoprire che tuo marito ti sta tradendo è controllare se ha un profilo di appuntamenti online. Puoi farlo usando diversi metodi.

Tuo marito ti sta tradendo? Uno dei modi per scoprirlo è controllare se ha qualche profilo di appuntamenti su Internet. 

Controlla il sito di Ashley Madison

Una delle opzioni per scoprire se tuo marito ha un profilo di appuntamenti su Internet, è controllare il database dei membri di Ashley Madison. 

loading...

Ashley Madison è un sito di incontri, incentrato su persone sposate che vogliono trovare qualcun’altro infedele. Questo database è stato reso pubblico su siti web, come checkashleymadison.com, nel 2015 quando sono stati rubati i dati di Ashley Madison. 

Puoi inserire l’indirizzo email del tuo coniuge per vedere se i risultati corrispondono. Se viene visualizzato un risultato, tuo marito potrebbe aver avuto un account di appuntamenti ad Ashley Madison. Le fughe di dati non sono state certificate dall’azienda, quindi una coincidenza non sarebbe una prova inconfutabile che tuo marito abbia avuto un account.

Devi tenere presente che il database è aggiornato solo fino al 2015, quindi non sarai in grado di trovare alcun profilo creato sopo quell’anno. Tuttavia, è possibile vedere tutti nuovi profili creando un account sul sito Web.

Crea un profilo su un sito web

Molti siti di incontri ti permettono di creare un profilo gratuito. Puoi creare un profilo su un sito web e quindi utilizzarlo per vedere se tuo marito ha un account attivo su di esso.

Cosa fare e cosa non fare per creare un profilo falso:

  • Non usare una foto: Potresti essere tentata di usare un’immagine di qualcun altro per nascondere la tua vera identità, ma questo potrebbe metterti nei guai.
  • Non usare la tua vera età, i capelli o qualsiasi informazione che possa identificarti: Se tuo marito ha un account e tu controlli il suo profilo, forse può vedere che il tuo profilo sta visitando il suo. È necessario utilizzare un’età leggermente diversa e fare lo stesso con altezza, peso e professione, per mantenere il profilo il più difficile da identificare.
  • Creare account su vari siti Web: Ci sono molti siti web in cui il tuo coniuge potrebbe avere un profilo di appuntamenti tra cui Plenty of Fish, OKCupid, eHarmony, Match, Ashley Madison, Meetic e Adult Friend Finder. È necessario creare profili in ognuno di questi se si desidera effettuare una ricerca esaustiva del coniuge.
  • Cerca profili in una vasta gamma di età: È possibile che tuo marito abbia usato un’età diversa dalla tua per impedire alle persone che lo conoscono di trovarlo nel sito di appuntamenti. Dovresti cercare intervalli di età diverse (ad esempio tra 30 e 45 anni, se tuo marito ha 34 anni) per essere certo di trovare qualsiasi profilo che il tuo coniuge potrebbe avere.

Controlla le app e le e-mail sul tuo telefono.

Se tuo marito ti consente di utilizzare il suo smartphone, puoi verificarlo per vedere se ha installato applicazioni sospette. Cerca applicazioni come Tinder, POF, Match, OKCupid, Coffee Meets Bagel, Hinge, Bumble e Happn. 

Queste sono tutte le applicazioni di incontri esclusivi. Controllare tutte le cartelle sul telefono poiché alcune applicazioni potrebbero essere nascoste nelle cartelle.

Puoi anche aprire la sua applicazione di posta elettronica per verificare se ha qualche email da una qualsiasi delle applicazioni di incontri o siti web che abbiamo menzionato sopra. Non dovrebbe ricevere questo tipo di posta a meno che non abbia un profilo su uno di quei siti.

È importante ricordare che non dovresti controllare lo smartphone di tuo marito a meno che non ti dia il permesso di usarlo, dato che puoi metterti nei guai usando il suo dispositivo senza il suo consenso.

Come sapere se mio marito ha un profilo di appuntamenti su internet
5 su 5. 1 voti
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *