Sei curioso di sapere come ti hanno salvato i tuoi contatti? Qui spieghiamo questo trucco per scoprire il soprannome che ti è stato assegnato.
Se la persona a cui stai inviando un messaggio ha salvato il tuo numero nella sua rubrica, il nome con cui ti ha salvato apparirà nel messaggio nella sua chat.
Potrebbe essere un nome diverso dal tuo nome utente e si riferisce al modo in cui ti conosce o a come ti chiama. Forse usa un diminutivo, una forma amorosa oppure ha incluso qualche qualificazione su di te nel nome con cui ti ha salvato.
Potresti essere curioso di sapere come quella persona ti ha salvato, soprattutto senza dover guardare la sua rubrica. C’è un modo curioso per scoprirlo, un nuovo trucco di WhatsApp con cui puoi scoprire come ti hanno incluso nei loro contatti, con quale nome.
Trucco WhatsApp: come sapere con quale nome è stato salvato il tuo contatto
Quello che devi fare è accedere a WhatsApp come al solito e aprire la chat con la persona che ti interessa. Avvia una conversazione e chiedigli con una scusa di condividere il tuo contatto con te, con il tuo numero di telefono.
Per farlo, deve andare sul tuo profilo e cliccare sul menu in alto che è identificato con tre puntini. Così, quando invierà il tuo contatto, vedrai un riquadro con la tua immagine del profilo, il tuo numero di telefono e il nome con cui ti ha salvato nella sua rubrica.
La cosa “complicata” è trovare quel motivo per chiedergli di condividere il tuo contatto con te. Forse puoi semplicemente dirgli che vuoi vedere com’è la tua immagine del profilo o come le altre persone vedrebbero la tua scheda di contatto su WhatsApp.
Usate un po’ di fantasia e potrete soddisfare la vostra curiosità di sapere con quale nome vi hanno aggiunto nella loro lista dei contatti.