Come inviare SMS GRATIS da smartphone

Come inviare sms gratis da smartphone senza registrazione. Ecco i migliori siti italiani e stranieri per inviare messaggi di testo senza pagare. Mandare sms gratis a qualsiasi telefono con Tim, Vodafone, Tre Italia e Wind. App per spedire SMS gratuiti da internet.

Come inviare SMS GRATIS da smartphone

Vorresti mandare un messaggio SMS a qualcuno ma hai finito gli SMS del tuo piano telefonico? perchè spendere soldi per qualcosa che puoi avere facilmente gratis.

Devi sapere che in passato la maggior parte delle persone utilizzava internet anche per inviare SMS gratis online verso tutti.

loading...

Con l’arrivo degli smartphone, i tempi sono decisamente cambiati, i messaggi si scambiano tramite app di messaggistica instantanea (Whatsapp, Telegram, Facebook Messenger, Viber, Skype, Wind Talk, Line, Hangout, E-Card, ecc.).

Anche se ormai tutti usano queste applicazioni, gli SMS possono risultare ancora importanti, sopratutto per inviare messaggi a persone che usano telefoni tradizionali oppure per chi non possiede un piano internet mobile.

Quindi, se abbiamo la necessità di inviare un SMS all’amico o al parente che non usa WhatsApp, che sembra rimanga offline da tempo, oppure, se abbiamo finito gli SMS del nostro abbonamento e non vogliamo spendere credito telefonico extra, soprattutto se ci troviamo all’estero e la tariffa per un singolo messaggio è molto alta, allora sono possiamo utilizzare alcuni utili siti che ci permettono di inviare SMS gratis nel 2018.

IMPORTANTE: Quando si tratta di siti che richiedono la registrazione di un account per inviare SMS gratis, se è necessario indicare il proprio numero di telefono, c’è il rischio che il numero sia poi venduto ad aziende di marketing facendolo finire nelle liste dei call center.

  • afreesms.com Senza registrazione, permette di inviare sms gratis verso tutti, l’invio nella maggioranza dei casi è quasi istantaneo
  • urbantrash SMSgratis Non vuoi registrarti per inviare i messaggi gratis? Non vuoi inserire il tuo numero di telefono e vuoi inviare subito sms gratis? SMSGratis ti offre un modo semplice per inviare decine di sms gratis senza registrazione, verso l’Italia e verso l’estero
  • e-freesms che non richiede registrazione e funziona per numeri italiani che non sono con operatore Tre.
  • SMSGot sito tedesco che funziona anche per i numeri italiani, senza registrazione.
    Il numero va indicato col prefisso italiano 0039, per il resto si può intuire facilmente che il tasto Weiner è quello di invio e che la scritta verde indicherà il buon esito della spedizione.
  • rossoalice.it Con registrazione e connessione alice, accedendo alla casella email alice e andando alla sezione Mobile, avrete 10 sms gratis al giorno verso tutti
  • vodafone.it Chi possiede una sim vodafone, dopo essersi registrati, si potranno inviare fino a 10 sms gratis al giorno verso i cellulari Vodafone
  • pinger.com Dopo essersi registrati si possono inviare sms verso tutti i gestori telefonici, bisogna ricordarsi di inserire il prefisso internazionale prima del numero del cellulare (per l’Italia è +39)
  • freesms.net Da questo sito, dopo la registrazione potrete inviare quanti sms gratis volete, con un piccolissimo messaggio di invito a registrarsi al sito all’interno del messaggio.
  • acrosscommunications.com Questo sito ci da 6 sms gratis al giorno, 3 inserendo il prefisso +39 e 3 inserendo 39 senza la +
  • Vola Una volta registrati mette a disposizione 1 sms gratis al giorno

Come inviare SMS GRATIS da smartphone
5 su 5. 1 voti
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *